Pavia, Pavia · Da Febbraio 2014
Ciao a tutte, mi presento in ritardo -.- Il mio fm si chiama Giovanni, stesso nome come i miei genitori: Alfonso e Alfonsina! Divertente! :)) voglio... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi presento in ritardo -.- Il mio fm si chiama Giovanni, stesso nome come i miei genitori: Alfonso e Alfonsina! Divertente! :)) voglio pensare sia un segno del destino quindi mi auguro tanta felicità e quel giorno voglio brillare!!! Ci divertiremo! Lui è un pazzo, l'uomo giusto per me!
- Super Sposa
- 3.605 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2015
Io mi sposo il 2 luglio alla cascina Il Torrazzo, chi di voi si è sposata qui? Avrei bisogno di sapere la vostra, Grazie

Ciao sposine! Vi scrivo per avere la vostra opinione su questa cosa: mi sono sposata il 2 luglio e dopo aver pagato il ricevimento (tra l'altro pessimo servizio, mi sono rovinata il giorno più bello...

Ragazze, dopo più di un anno di preparativi il mio matrimonio è arrivato e con parecchi disguidi!!! Aria condizionata del ristorante guasta, acqua ai tavoli calda, torta arrivata in ritardissimo,...

Ed eccolo, a quattro giorni dal matrimonio! Il colore tema come potete notare è il fucsia e il tema è frasi celebri ironiche sul matrimonio! Sono davvero soddisfatta!

Sabato prossimo altra prova... punterei più sul color pesca sia occhi che labbra...

Eccolaaaaaa vi piace? Dopo la prima prova assolutamente non convincente, ho trovato questa e ho comprato pure il cerchietto praticamente uguale, che ne dite? Il mio abito ha lo scollo a cuore... Ora...

Ragazze che panico!!! Mi sposo tra 22 giorni e il viaggio di nozze è il regalo che mi aspetto dagli invitati! Circa due mesi e mezzo fa abbiamo spedito le partecipazioni e gli estremi per il...

La mia bomboniera sarà questo set coltelli da formaggio che già vi avevo fatto vedere... oggi le sto confezionando con confetti e decori... bello e soddisfacente il faidate ma che fatica ragazze!!!! ...

Ciao sposine lombarde!!! Abito a Pavia e mi sposerò qui ma volevo un'alternativa a questa citta', un posto nelle vicinanze dove poter scattare delle foto... Qualcuna mi può aiutare? Non voglio...

Lo so è un dettaglio ma quanto mi sono piaciute subito queste ciabattine da calzare la mattina del matrimonio durante il trucco e parruco!? Belleee

Cosa ne pensate? Ho scelto queste... assolutamente in linea con l'abito! Troppo contenta

Che ne dite del mio portaconfetti? Invece del classico sacchettino o scatolino ho acquistato su Internet questi fiori... i confetti vanno inseriti nei petali attorno... troppo bella e sulla bomboniera...

Eccoleeee non riuscivo proprio a trovare qualcosa di carino, utile e con prezzo ragionevole.. poi finalmente, eccole! Che ne pensate? Set formaggio in confezione di cartone reciclato.

Ciao sposine!!! Questo è il mio cake topper. È in parte fai da te nel senso che ho comprato le statuine poi le ho personalizzate: lei da bionda è diventata mora(come lo sono io), a lui ho fatto un...

Eccoloooo fatto con le mie manine... altro risparmio oltre alla soddisfazione di una cosa tutta mia... e voi? Lo farete?

Ciao a tutte sposine, come da titolo: dove metterete le ceste con i coni porta-riso? Chi "smonterà " tutto dopo? Me lo sto domandando da un po'... Una mia amica aveva fatto fare a noi ma vorrei che...

Ecco la nostra auto, una Cadillac del `76... già mi ci vedo sopra col mio super abito, che meraviglia!!!

Finalmente ho trovato le mie scarpe!!! Ho approfittato dei saldi e a prezzo affare me le ha acquistate il mio fm ... che ne pensate? Loriblu da 400€ le ho portate a casa a 100!!!!!