Oristano, Oristano · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 691 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1564 giorni faSinceramente non ci ho mai pensato Io voglio portarla ma voglio saperne di più
1564 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
Ho creato un post
1564 giorni faBuonasera a tutte, mi rivolgo alle sposine sarde o che comunque conoscono la Sardegna. Cerco un bel posto per fare le foto nel tragitto da Oristano a Sardara. O comunque nei dintorni di Sardara, qualcuno mi può consigliare un bel posto suggestivo?...
Ho creato un post
1565 giorni faBuonasera, vorrei un consiglio. Vorrei dare agli invitati le stelline luminose da accendere per il taglio della torta, solo che mi domandavo come le accenderanno? Ovviamente non tutti avranno un accendino a portata di mano, come si potrebbe fare?...
Ho partecipato al post di Manuela 👰🏻
1565 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
1567 giorni fa
Ho creato un post
1567 giorni faBuonasera qualcuna di voi si è sposata o deve sposarsi con lo sposo in divisa storica della polizia penitenziaria? Come bisogna muoversi per averla? Si deve comprare, affittare o la prestano loro? Mi potete aiutare? Grazie 😊
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1587 giorni fa
1587 giorni faSpose di settembre avete già scelto il vostro abito? Io mi sposerò il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre 😍 non ce la facevo più ad aspettare 😂
Ho partecipato al post di Albertina
1587 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1587 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1587 giorni fa
1587 giorni faUltimo post prima di svelarti il risultato e il team admin a cui appartieni! Tra questi 4 cake topper, quale fa al caso tuo? 🍰 Scrivilo nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quale Admin rispecchia di più il tuo stile? Il risultato A B C D ...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1587 giorni fa
1587 giorni faPenultima domanda della nostra sfida admin! Tocca adesso alle bomboniere: noi ti proponiamo quattro ispirazioni scelte da noi admin e tu devi esprimere la tua preferenza! 🧸 Sbizzarrisciti, è il tuo turno! 🤹 *** Vai al post successivo 👉 Cake topper: a...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1587 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM