Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
- Sposa Saggia
- 1.522 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4205 giorni faCiao ragazze io e il mio fm avevamo pensato per il viaggio di andare in Sudafrica o Tanzania e poi alle Seychelles... ma le ultime nitizie sull' ebola sono un po preoccupanti. Sinceramente non mi sono ancora informata se l' epidemia ha coinvolto...
Ho creato un post
4219 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi partecipera' all' evento di domani organizzato da Nicole Spose a Milano. Io dovrei esserci... salvo imprevisti lavorativi. Ancora non ho idea di come voglio l' abito, spero di chiarirmi le idee.
Ho creato un post
4222 giorni faCiao ragazze, io e il mio fm siamo orientati per il sudafrica o la tanzania per un giro di safari e poi vorremmo aggiungere una settimana di mare alle seichelkes o mauritius. Abbiamo contattato diverse agenzie e devo dire che ci hanno confuso le idee...
Ho creato un post
4222 giorni faCiao ragazze, ieri ho visto alla fiera lo stand di questo fornitore e mi sono piaciute molto le loro creazioni. C' e' qualcuna che ha gia' comprato da loro e puo' darmi un parere? grazie
Ho creato un post
4233 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un piccolo aiuto. Una delle idee per il tema del matrimonio e' "gli spettacoli della natura". L' idea nasce dalla canzone di Jovanotti " il piu grande spettacolo dopo il big bang" che vorrei per il primo ballo. Inizialmente...
Ho creato un post
4236 giorni faCiao io e il mio fm siamo in alto mare con la musica, non abbiamo trovato ancora nessuno che ci convinca. Avete qualche nome da suggerirmi? cerchiamo qualcosa di non troppo noioso ma neanche troppo movimentato...no sax e no musica neomelodica.
Fotografi garanzie ANFM