Vai ai contenuti principali
M
Marina

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2015

3246giorni 22hh
Roberta
Viaggio di nozze a giugno
Roberta, Il 16 Settembre 2015 alle 07:59

Ciao a tutteeee noi ci sposiamo il 12 giugno 2106.. E stiamo già guardando le mete..! Un'agenzia mi ha parlato solo di Madagascar, Sud Africa più Seychelles e Thailandia! Un'altra ha detto che Messico...

Vale, mercoledì 16-Set-15 13
Nelly
Rito di domenica a Napoli
Nelly, Il 28 Gennaio 2015 alle 16:10

Salve ragazze, vorrei chiedervi se qualcuna di voi si è sposata di domenica a Napoli o in provincia e in quale parrocchia hanno permesso di celebrare le nozze. grazie a tutte

Stellina, mercoledì 16-Mar-16 46
L
Chiese a napoli e salerno che celebrano matrimoni di domenica.
Liana, Il 13 Settembre 2015 alle 16:45

Ciao a tutte!! Sono nelle fasi iniziali di organizzazione del matrimonio... io e il mio fidanzato vorremmo sposarci di domenica soprattutto perché ,avendo un'attività commerciale ciò non creerebbe...

Nietta, martedì 15-Set-15 6
S
Sposine napoletane
Simona, Il 3 Agosto 2015 alle 17:33

Ciao ragazze volevo vedere quante Sposine di Napoli ci sono...

Veronica, lunedì 8-Feb-16 144
Paola
A i u t o o o o o
Paola, Il 9 Giugno 2015 alle 16:10

Salve a tutte ! sono appena all inizio e sono già "burocraticamente" confusa !!! Dunque, io e il mio fm viviamo e abbiamo la residenza a Monza ma siamo di Napoli quindi ovviamente ci sposeremo a...

Paola, mercoledì 10-Giu-15 6
Sara
Il tuo abito da sposa, a quale gruppo appartieni?
Sara, Il 27 Aprile 2013 alle 16:24

1. Abito da Sposa Stile A-line Il cosidetto modello A-line è il classico abito con bustino aderente che disegna le forme con eleganta e fluidità e con la gonna che va progressivamente ad allargarsi...

Elisabetta, giovedì 30-Giu-22 482
Alessia
Sull'orlo di una crisi di pianto...
Alessia, Il 25 Maggio 2015 alle 19:27

Ciao ragazze! !! Solo voi potete capirmi! Ci sposiamo sabato! Ho la casa un disastro, piena di barattoli e decorazioni che io personalmente ho fatto nell'ultimo anno, non li sopporto più! !!! La casa...

Silvia, martedì 2-Giu-15 95
Stefania
Ultimi giorni. ..ansie e invitati dell'ultimo momento. ..come comportarsi?
Stefania, Il 25 Maggio 2015 alle 21:27

Ciaoooo a tutte belle sposine. ..mi sposo il 30 maggio. ..e ancora oggi persone mi chiamano per dormi che verranno. ..io sono sempre contenta e quindi. ...rifai i tavoli. .risistema il tableaux...

Stefania, lunedì 15-Giu-15 14
R
Sposa bagnata sposa fortunata?!
Rita, Il 26 Maggio 2015 alle 13:42

Salve ragazze......martedi 2 giugno mi sposo e guardando le previsioni piove....grrrr....uffa il vestito si bagnerà anche i capelli uff uff poi quelle persone k credono di farmi stare tranquilla cn il...

Rita, martedì 26-Mag-15 12
Elisa
Quante di voi stanno organizzando un matrimonio a distanza?
Elisa, Il 26 Maggio 2015 alle 15:41

Ciao a tutte, mi chiamo Elisa e sto organizzando il mio matrimonio, che si svolgerà l'11 giugno 2016 a Bracciano, da molto lontano purtroppo. Sia io che il mio futuro marito vivamo a Brema (in...

Bride2016, giovedì 28-Mag-15 32
Valentina
Sono a terra !
Valentina, Il 26 Maggio 2015 alle 19:07

Ciao ragazze oggi mi ritrovo molto giù di morale ... Questo matrimonio non sembra una gioia per i nostri familiari ma solo un evento per cui si sentono minacciati per lo svuotamento tasche ... E nel...

Raffaella, mercoledì 27-Mag-15 26
Annalisa
Numero persone paganti ristorante
Annalisa, Il 26 Maggio 2015 alle 20:31

Ciao ragazze. Una domanda:voi per la vostra location avete un numero minimo di persone paganti??? Io ho 90 persone. E mia madre non si capacita di questa cosa.dice che nn é giusto. Ma purtroppo...

Laura, giovedì 28-Mag-15 51
Federica
A -4 giorni dalle nozze sono senza voce!
Federica, Il 24 Maggio 2015 alle 20:12

Ebbene si! Sono senza voce! Ho fatto l'addio al nubilato la sera del sabato 16, ho avuto la febbre la settimana successiva, poi mal di gola e adesso?!!? Afona! Non esce niente!!!! Voglio piangere!!!!...

Cristina, lunedì 25-Mag-15 15
Gaia
Musica entrata sala...idee?
Gaia, Il 24 Maggio 2015 alle 21:25

Quale sarà la vostra musica in entrata in sala???

Lizzie, mercoledì 23-Mar-16 49
Valentina
Ansiaaaaa
Valentina, Il 24 Maggio 2015 alle 22:47

Ciao a tutte.. mancano 6 giorni alle miei nozze col mio bellissimo fm.. sposo domenica.. sono in ansia da morire agitatissima cosa devo fare??

Cinzia, martedì 26-Mag-15 11
Sara
E ora che cosa devo fare?
Sara, Il 24 Maggio 2015 alle 21:56

Ciao a tutte, dopo aver bloccato la location, oggi abbiamo bloccato anche la chiesa. Adesso mi chiedo...ad un anno e mezza di distanza, quale sarà il prossimo step da fare? apparte informarmi per la...

Anna, lunedì 25-Mag-15 16
A
Quanto manca alle vostre nozze???
Alessandra, Il 1 Settembre 2013 alle 16:51

Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...

De Gaetani, sabato 18-Apr-20 3.363
M
Stesso nome.... cosa scrivere sul tableau
Marina, Il 24 Maggio 2015 alle 17:26

Sono alle prese con il tableau. A parte i problemi nel dover mettere insieme le persone... penso che molte di voi mi capiranno, ora il mio problema è... ci sono diverse persone che hanno lo stesso...

Sabrina, giovedì 28-Mag-15 18
I
Giuramento
Imma, Il 23 Maggio 2015 alle 21:11

Oggi avevamo appuntamento con il parroco e non avevo idea di cosa dovessimo fare...avevo solo capito che dovevamo fare alcuni documenti...e poi ha tirato fuori la Bibbia e ci ha fatto fare il...

Marina, domenica 24-Mag-15 8
Roberta
Palloncini a led
Roberta, Il 24 Maggio 2015 alle 00:05

Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha acquistato palloncini a led su internet? Se si quali avete preso e come vi siete trovate? Grazie per chi mi risponde

Roberta, martedì 26-Mag-15 8
Rosanna
Quale bomboniera preferite tra le due?
Rosanna, Il 24 Maggio 2015 alle 02:04

Vorrei chiedervi un aiuto! tra tutte le bomboniere che abbiamo visionato il mio FM ed io, abbiamo ristretto il cerchio su queste due... Consigliatemi voi, quale preferite? Il set oliera o il porta...

Iolanda, lunedì 8-Feb-16 73
Sara
Crisi orario cerimonia
Sara, Il 23 Maggio 2015 alle 20:31

Aiuto!!mi sposo il 4 settembre,sembrava alle 17...invece un sacco di fotografi contattati ci consigliano di anticipare di un po per essere piu tranquilli..ci sposiamo nella chiesa della location e il...

Francesca, domenica 24-Mag-15 18
Chloè
Incubi prima delle nozze
Chloè, Il 23 Maggio 2015 alle 08:25

Buongiorno care sposine anche se non vi conosco di persona mi sono affezionata a voi tutte! Vi ringrazio in anticipo per il supporto che mi date e per i vostri consigli!! Sono fidanzata da 8 anni e...

D.monaco.r, sabato 23-Mag-15 9
I
Viaggio di nozze asia
Ilaria, Il 18 Maggio 2015 alle 19:11

Chi di voi ha optato x l'Asia?Quale meta avete scelto? io vorrei fare tour Cina più Thailandia, ma Anche Laos, Vietnam, Cambogia non mi dispiacciono! Organizzate con Agenzia o da voi?

Giulia, mercoledì 20-Mag-15 13
Manuela
Ma voi come avete fatto?
Manuela, Il 17 Maggio 2015 alle 08:07

Ciao ragazze/i Come da titolo mi chiedevo voi come vi siete regolate con le fedi? Non dovrebbero regalarle i testimoni? Io sapevo di si.. Almeno dalle mie parti.. Avevo chiesto a quelli che volevo...

Stefania, domenica 24-Mag-15 339
Valentina
Intimo: matrimonio e prima notte?
Valentina, Il 12 Maggio 2015 alle 23:22

Ciao ragazze...quale intimo avete scelto per il grande giorno e cosa x la prima notte? Allegatemi foto e se vi va marca e prezzo

Marina, giovedì 14-Mag-15 16
F
Cambio d'abito...
Francesca, Il 7 Febbraio 2015 alle 21:25

In un atelier mi hanno detto che adesso c'e' la moda x la sposa del cambio d'abito al taglio della torta. Ma io dico, il hai indosso il vestito da sposa, quello che hai sempre sognato, quello che ti...

Sposina, lunedì 18-Mag-15 64
Chiara
Viaggio di nozze giugno :)
Chiara, Il 8 Maggio 2015 alle 10:19

Ciao a tutte ragazze, per chi si è sposata o si sposerà a giugno che mete di viaggio di nozze sono consigliate in questo periodo?? sapete che posti è meglio visitare e quali è meglio evitare magari...

Chiara, domenica 21-Giu-15 43
Roberta
Pensando ai colori
Roberta, Il 27 Aprile 2015 alle 00:34

Ciao ragazze! Pensavo di personalizzare il nostro matrimonio con bianco e rosa antico. Romantico e delicato. Voi???? A quali colori vi ispirerete?

Guardastelle, sabato 22-Ott-16 99
G
60 invitati È il top
Ginger, Il 8 Maggio 2015 alle 13:12

Amiche Buongiorno!non scpraggiatevi x il numero all apparenza esiguo d invitati!vedrete sarà tutto + gestibile,meno dispersivo e xke no anke un tabtino + economico!sarete tutti uniti se sceglierete...

Lara, lunedì 11-Mag-15 19
Alessandra
A -14 non riesco a decidere l'acconciatura
Alessandra, Il 8 Maggio 2015 alle 13:19

Ciao a tutte..è proprio così.. non riesco a decidere ke acconciatura fare.. sono disperata.... vi mostro le foto delle prove le ho fatto..

Lola, martedì 26-Mag-15 100

Gruppi generali

Ispirazione