Benevento, Benevento · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
866 giorni faHo partecipato al post di Giulia
866 giorni faHo partecipato al post di Alessia
866 giorni faHo partecipato al post di Adriano
866 giorni faHo partecipato al post di Giulia
866 giorni faHo partecipato a un sondaggio
874 giorni faUltima sfida del nostro test, are you ready? Questa volta parliamo di sedie: quale preferisci tra i due modelli che abbiamo selezionato? 😍 Vota e commenta! 🪑 1 - Grand Hotel Salerno 🪑 2 - Luxury Venezia Eventi *** Se ti è piaciuto questo test, non...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
874 giorni faHo partecipato a un sondaggio
874 giorni faContinuiamo con la nostra sfida di mise en place ⚔️ Parliamo di posate! Quale preferisci tra queste due proposte? 👇 Vota e raccontaci cosa ne pensi nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 ⚔️ Duello di mise en place: le sedie 📸 1 - Foto Senza Posa...
Ho partecipato a un sondaggio
874 giorni faDuello numero tre! Si sfidano due tipi di tovagliato! Quale si merita di vincere? 😎 Vota e raccontaci nei commenti come saranno le tue tovaglie! *** A) 📸 Foto Senza Posa B) 📸 *** Vai al post successivo 👉 ⚔️ Duello di mise en place: le posate ...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
874 giorni faSecondo duello del nostro test! Tocca ai bicchieri: quale tra le due proposte senti più affine ai tuoi gusti? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 ⚔️ Duello di mise en place: il tovagliato 🍷 1 - Tenuta Amalthea 🍷 2 - Stupor Mundi Catering ...
Ho partecipato a un sondaggio
874 giorni faSei pront* a dare inizio al duello di mise en place? Vota e lasciati ispirare dalle nostre proposte! 💖 Iniziamo con la prima e osservate questi meravigliosi piatti per il vostro banchetto nuziale 👇 Quale preferisci? Vota e raccontaci cosa ne pensi...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
874 giorni faUltimissima domanda del nostro test con il Party Kit in regalo 🎁 Cosa ne pensi dei gadget piccanti soliti degli addii al celibato/nubilato? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
874 giorni faPenultima domanda della nostra pagella di fine anno scolastico! Si tratta di un'idea che alcuni trovano meravigliosa, mentre altri proprio non sopportano: il lancio di lanterne cinesi. Un lancio che, in ogni caso, può essere fatto solo dopo aver...