Benevento, Benevento · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
716 giorni faCiao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei commenti 😻) Vi leggo ❤️ *** Vota, commenta e passa...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
744 giorni faHo partecipato a un sondaggio
744 giorni faAvanti con il nostro test autunnale, ti piacciono i colori del foliage? 🍂🍃 Cosa ne pensi di questo segnaposto? Quante foglioline gli dai? Vota e spiegaci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Dai un voto a questo centrotavola
Ho partecipato al sondaggio di Laura
744 giorni faHo partecipato a un sondaggio
744 giorni faCi piace tantissimo l'autunno, una stagione speciale! Per questo motivo abbiamo pensato di proporti un test per tingere il tuo matrimonio con i suoi colori 🍂 Pronta? Cominciamo! Dai un voto da 5 foglioline (massima preferenza) a 1 stellina per questa...
Ho partecipato al post di Alessia
744 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
804 giorni faHo partecipato a un sondaggio
804 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
Ho partecipato al post di Deborah
804 giorni faHo partecipato al post di Patrizia
804 giorni faHo partecipato al post di Cosenza
804 giorni faHo partecipato al post di Simona
804 giorni faHo partecipato al post di Jasmine
804 giorni faHo partecipato al post di Adriano
866 giorni faHo partecipato al post di Giulia
866 giorni faHo partecipato al post di Alessia
866 giorni fa