Iglesias, Cagliari · Da Febbraio 2014
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
4411 giorni fa
Ho creato un post
4412 giorni faCiao ragazze mi serve un aiuto da voi...qualcuno sa i prezzi della collezione pallas couture 2014?aiutatemi
Ho creato un post
4412 giorni faLe mie bomboniere... che ne dite?commenti
4412 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4414 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giuly
4414 giorni fa
Ho creato un post
4416 giorni faCiaooo ragazze secondo voi quali stili e colori andranno nel 2015?voi che avete scelto?
Ho partecipato al post di Flavia
4418 giorni fa
Ho creato un post
4424 giorni faCiao ragazze abbiamo deciso di sposarci a settembre 2014 in comune e poi a maggio 2015 in chiesa secondo voi le date sono a troppa distanza l una dall altra?voi come avete fatto?
4425 giorni fa
Ho creato un post
4426 giorni faCiao ragazze il mio matrimonio sara in stile shabby chic e sono molto confusa vorrei delle bobmboniere a tema mi dite cosa potrei fare?
Ho partecipato al post di Giulia
4433 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4434 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4434 giorni faCiao ragazze sn nuova vorrei la vostra opinione vorrei fare delle saponette colorate e profumate come bomboniera naturalmente fatte da me!cosa ne pensate?odio gli oggettini prendi polvere /
Fotografi garanzie ANFM