Iglesias, Cagliari · Da Febbraio 2014
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Ciao donzelle, ho pensato di aprire un baretto virtuale (questo topic!), dove parlare del più e del meno, salutarci... insomma, comportarci come se fossimo al bar a fare due chiacchiere insieme! In...
Buongiorno belline, Da quanti giorni state insieme? Avete mai fatto il conto? Dai facciamo insieme: 1... 2... 3... 4.... 365...
Ciao belle donzelle come vi siete vestiti x andare in comune a mettere le firme????
Ragazze sbizzarriamoci con i nomi femminili delle future nostre bimbe!!! . Io amo i nomi Ginevra, Sofia, Roberta e voi??
Girando tra i topic ho visto che nn c'è ne nessuno che riguarda noi sposine classe '86...susu ragazze riuniamoci qui...parto io mi sposo il 16 maggio 2015...voi????
Ciao forumine tra qualche giorno il mio fm fara il giuramento nei carabinieri e i nn so ancora che mettermi aiutooo idee
Ciao forumine quante di voi lavorano che fate?e organizzano il matrimonio nel mentre che fatica
Donzelle....confessate..come vi chiamate tra di voi innamorati ^_^ ? Noi abbiamo dei nomignoli alquanto strani...io sono la sua CIPO (diminutivo di cipolla) praticamente mi chiamano tutti cosi...
Ciao ragazze mi serve un aiuto da voi...qualcuno sa i prezzi della collezione pallas couture 2014?aiutatemi
Ciaooo ragazze secondo voi quali stili e colori andranno nel 2015?voi che avete scelto?
Qualcuna di voi conosce un sito da cui scaricare il format x i libretti messa?o una scelta di letture.. non vorrei perderci troppo tempo xchè ho un sacco di cose fai da te! speravo di trovare qualcosa...
Buongiorno dolcezze, è il momento dell'abito della settimana! Ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com:...
Ciao ragazze abbiamo deciso di sposarci a settembre 2014 in comune e poi a maggio 2015 in chiesa secondo voi le date sono a troppa distanza l una dall altra?voi come avete fatto?
Ciao ragazze il mio matrimonio sara in stile shabby chic e sono molto confusa vorrei delle bobmboniere a tema mi dite cosa potrei fare?
Ciao ragazze sn nuova vorrei la vostra opinione vorrei fare delle saponette colorate e profumate come bomboniera naturalmente fatte da me!cosa ne pensate?odio gli oggettini prendi polvere /
Buongiorno giovani sposine, conoscete per caso aziende che possano noleggiare gli allestimenti per i matrimoni ad esempio portacandele, candelabri o coprisedia senza dover necessariamente ricorrere...
Fotografi garanzie ANFM