Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa VIP Giugno 2014 Monza e Brianza

I nostri nomignoli d'amore!

Ilaria, il 10 Aprile 2014 alle 13:18 Pubblicato in Vita di coppia 0 63

Donzelle....confessate..come vi chiamate tra di voi innamorati ^_^ ?

Noi abbiamo dei nomignoli alquanto strani...io sono la sua CIPO (diminutivo di cipolla) praticamente mi chiamano tutti cosi ormai..pure i suoceri!Lui invece è il mio PU (diminutivo di pulcino)

Siamo decisamente fusi tutti e due ahahah io un ortaggio e lui un animale Smiley ups

63 Risposte

Ultime attività da Ylenia, il 23 Aprile 2014 alle 19:05
  • Ylenia
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Milano
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono "micia" lui è "pato" Smiley laugh Smiley tongue ...mondo animale insomma!!:Smiley heart

• Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Milano
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono "micia" lui è "pato" Smiley laugh Smiley tongue ...mondo animale insomma!!:Smiley heart

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2014 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che carinooooo KOKKO!!mi è venuta in mente la scena ^_^ voglio rivedere Cenerentolaaaa!

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2014 Rimini
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lui non mi da nomignoli, ma io lo chiamo Bi che sarebbe l'abbreviativo di roby (si chiama roberto ovviamente). una volta ero in macchina con le mie amiche e mi ha telefonato e l'ho chiamato Bi e sono scoppiate tutte a ridere!!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Cuneo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono kokko.... Da kokkodè (preso dal cartone animato di cenerentola quando il topino gas gas dice alla gallina che gli ruba il mais " vacci piano kokkodè " da quel giorno mi chiama così.....

Ora però mi sono evoluta in kokko sposa Smiley winking

• Rispondi
  • Rosalinda
    Sposa Precisa Settembre 2015 Palermo
    Rosalinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn paffy..e lui paffoso!! ihih
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É bello xo darsi qst nomignoli! A me in tantissimi modi : scimmietta,patata, vita,ihihi...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Dicembre 2014 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo chiamo io tanti modi anche un po buffi!tipo: sole,cuore,vita,anima! Smiley tongue
    lui invece é più semplice,si limita ad amore! Smiley shame
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Agosto 2014 Chieti
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi ci chiamiamo così e in 7 anni quasi non ci siamo mai chiamati x nome nemmeno noi...

• Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Agosto 2014 Chieti
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo il principesso e la pisella ihihihih siamo una coppia alla "Sandra e Raimondo"

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2014 Monza e Brianza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui è Mo io sono Pupa e nostro figlio è Popi Smiley star
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2014 Pavia
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah anche io lo chiamo mommo a volte! E lui mommina!

Abbiamo così tanti nomignoli che dovrei fare una lista infinita!!!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo chiamo Babo (si chiama Fabio) ed il nomignolo gli è stato dato dal nostro piccolo vicino di casa nonchè il nostro paggetto.

lui invece mi chiama Giogiolina

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo chiamo Rouge o RouRou da un viaggio in Francia in cui continuavo a dirgli che "vede sempre rosso" .. Visto che ha tutte le caratteristiche che si associano a quel colore: passionale , impulsivo..
    Ed io sono la sua Pulce..
    D'altra parte, sono "solo" 182cm di donna.. Quale nomignolo più adatto..Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sposa Pensierosa
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Sposa Pensierosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premettendo che quando ci chiamiamo x nome é xke stiamo discutendo Smiley ups ...xo qll cn cui ci chiamiamo piu spesso sono patata x me e totorino x lui...
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Deddè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in realtà non abbiamo dei soprannomi..ci chiamiamo sempre amore.. in 5 anni che stiamo insieme, non é mai successo di chiamarci per nome
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che ogni giorno viene fuori un nomignolo diverso.però i nostri ufficiali sono mommo e momma, che sono storpiature di amore. Anche gli amici a volte ci chiamano così tanto che siamo diventati i Mommi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2014 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Funghetto ( lui) e biscottino!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Bernadette
    Sposa Abituale Settembre 2014 Catania
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci chiamiamo giomy abbreviazione di gioia mia. La cosa comica è che essendo straniero mia nonna prima credeva fosse il suo nome e lo chiamava anche lei giomy che ridere
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Milano
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo chiamo amorino patato e Alino...lui invece senza nomignoli semplicente amore o con il mio nome!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2014 Sondrio
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui mi chiama nini..praticamente sempre! Io dipende..nani nini nanuleti Smiley xd sgarro ogni tanto quando lo chiamo col nome di uno dei nostri gatti Smiley winking
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra strano se non ne abbiamo uno fisso? Lui mi cambierà nomignolo 30 volte al giorno, io anche 40 Smiley xd
    Una cosa è certa: quando siamo in un posto affollato, chiamarlo con il suo nome di battesimo non mi riesce proprio. -_-'
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2015 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragaxxe che ridere Smiley winking noi ogni tanto cambiamo i li, more, puzzy lui more tuaredda ciccio tanti tanti e tanti ancora ah ah ah
    • Rispondi
  • Mali
    Sposa Precisa Giugno 2015 Cuneo
    Mali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo di solito lo chiamo hey, ogni tanto carminio (come il colore, ma nn so da dove è uscito) e lui nana tettona. I nomi teneri non fanno parte di noi!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui mi chiama Princy diminutivo di principessa e voi penserete CHE CARINO mmm non proprio hahahnel senso che, quando ci siamo fidanzati dopo un lungo corteggiamento da parte sua mi ha detto : da oggi t chiamo princy ... come principessa , si perché x un lungo periodo sembravi la principessa sul pisello hahahahaha !!!!
    io lo chiamo papy da quando è nato gabriel
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Matera
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è un Po più complicato.diciamo ke sn un Po alterati.io sono ccemì ke significa scemina;lui taddone ke è un mix tra teddy l orso e una parte del suo cognome...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche per me lui è il mio pulcino....:Smiley heart Infatti io lo chiamo PULCI! bbbeeeelllo il mio amore! Smiley heart

• Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui mi chiama polpettina mia Smiley xd ed io al lui cucciolo... Ma comunque in generale amore mio o vita mia! Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2014 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per lui sono PITONE (perchè ho la digestione lenta e a volte se mangio tanto mi stendo sul divano immobile e mi dice che fanno così anche i pitoni quando inghiottono la preda e poi la devono digerire)..e io lo chiamo NANETTO (perchè è più basso di me Smiley tongue ) oppure semplicemente amore mio..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono la sua cikkellina ( xke secondo lui mangio sempre pollo...)io invece lo chiamo semplicemente amore..oppure ogni tanto lo chiamo bruttino (per prenderlo in giro! )
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci chiamiamo entrambi micio o micino, cuore, vita mia, tesoro e lui a volte anche principessa...molto classici Smiley winking xò io quello ke uso di più è micio/micino e amore

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ne abbiamo diversi io lo chiamo MOMO diminutivo di Amore,GOLLUM dal signore degli anelli,TESY,lui a me VITA,AQUILOTTA E ORSETTA -_-

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione