Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa VIP Giugno 2014 Monza e Brianza

I nostri nomignoli d'amore!

Ilaria, il 10 Aprile 2014 alle 13:18

Pubblicato in Vita di coppia 63

Donzelle....confessate..come vi chiamate tra di voi innamorati ^_^ ? Noi abbiamo dei nomignoli alquanto strani...io sono la sua CIPO (diminutivo di cipolla) praticamente mi chiamano tutti cosi ormai..pure i suoceri!Lui invece è il mio PU (diminutivo di pulcino) Siamo decisamente fusi tutti e due...

Donzelle....confessate..come vi chiamate tra di voi innamorati ^_^ ?

Noi abbiamo dei nomignoli alquanto strani...io sono la sua CIPO (diminutivo di cipolla) praticamente mi chiamano tutti cosi ormai..pure i suoceri!Lui invece è il mio PU (diminutivo di pulcino)

Siamo decisamente fusi tutti e due ahahah io un ortaggio e lui un animale Smiley ups

63 Risposte

• Laura
    Sposa VIP Luglio 2015 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cimmietta lui (dovrebbe essere una scimmia carina) mostriciattolo io..oppure io lo chiamo Ami e lui Vita mia molto classici Smiley winking
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah sto morendo dal ridere ragazze!!! Uff.... noi invece non abbiamo nomignoli . :'(
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo tato e tati diminutivi di patato e patatì e per restare in tema il ns. cagnolino lo abbiamo chiamato tatuXD !!!credo che in 4 anni di averlo chiamato per nome solo quando ero veramente tanto incacchiata e lui uguale con me

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahahaha, io sono la sua muflo (che sta per mufloncina) e io lo chiamo cecì! Non so bene perché Smiley xd

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Ottobre 2014 Isernia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesò. Per il quotidiano ed in pubblico.

in privato lui è cianfriccolo. Non significa nulla ed uscì così per caso, prendendoci in giro. Io invece sono pesciolina, pesciolona, e ultimamente polpettina. Secondo me è segno che sto ingrassando... Smiley xd

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo i patati (patato e patata) che negli anni è diventato ufficialmente Pat. Ogni tanto le variazioni sul tema sono pet o patbon!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo chiamo cacchi o frulli...non so bene il perché ;-)
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Giugno 2014 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah che bel topic! Smiley laugh Io e il mio FM abbiamo Pucci che è ufficiale, che può variare da "Puccipessa e Puccincipe" a "Puccino e Puccina". A volte ci chiamiamo col classico "Amore e Tesoro" però spesso ci divertiamo e ci chiamiamo Crosticina, Brufolozzo o anche Caccoletta Smiley xd Che romantici eh!

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2019 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vediamo noi ci chiamiamo in due modi pinuto e pinuta, momo e moma...

una sera di due anni fa...bragata sul divano dopo aver bevuto e fumato due tiri di canna (gli ultimi risalivano a 16 anni fa)...stroncata da entrambe, vengo assalita dalla fame chimica...avevamo comprato gli M&M's con gli arachidi...guardo il mio fm e gli dico Amooooooooo gli m&m's con le pinutttttt e lui è morto da ridere e mi diceva "si dice pinatttttt!!!" ahahahahhahahahah da quel giorno sono diventata una pinuta e lui un pinuto ahahahahahhahahah io leggevo peanut = pinut ahahahahhahahah

Momo e moma perché amore...amo...mo e quindi momo e moma...modo nostro di chiamarci amore...ahahhahahahahahahhahahahahhahahahahahahahah

poi mi chiama cinghialotta...ed io pelatone...puzzone...ahahahahhahahahaha ne abbiamo molti....

solo quando ci arrabbiamo escono fuori i nostri nomi per intero ahahahahhahahahahahahh

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sapete che in 10 anni non l ho mai mai chiamato col suo nome?!solo pu,amore...e neanche lui a me ^_^
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Giugno 2014 Modena
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preparano il terreno io ormai quando mi chiama AMORE la mia risp è. ...cosa devi fare?????
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2015 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Considera che ne ho tralasciati molti =)

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui mi chiama patata o topina..io lo chiamo sempre e solo topo/topone xD
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha oddio é verooo anche con me fa.cosi!!^_^
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Giugno 2014 Modena
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo chiamo PISUL diminutivo di pisolo uni dei 7 nani visto che lui dv si appoggia si addormentata lui mi chiama nana malefica Smiley xd ..... praticamente sempre....o se deve fare qlk che sa gia che nn sn d accordo mi chiama AMORE....
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha peró...mica male...ne hai parecchi a disposizione ^_^
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah, mi hai fatto morire! quando discutiamo mi chima "assurda creatura", ahahah!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2015 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo topic xD Mi presento, io sono trallala e il mio ragazzo è poppopo (o illuigio,gigio,scimmiotto) ahahahah Smiley xd Smiley xd Smiley xd

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii Smiley smile pulciotto é tenerissimo Smiley laugh
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2015 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciccino e ciccina.... Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Bernadette
    Sposa Precisa Settembre 2014 Frosinone
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi quotidianamente ci chiamiamo "Mò o amò" poi a volte mi chiama cucciola o quando discutiamo mi chiama capra! Smiley smile

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo veramente?!!!ahahah che bello non sono l.unica ^_^ quando mi serve un favore ovviamente scatta il soprannome numero 2 : "PULCIOTTO"abbinato ad.occhioni dolci;-)
    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ora mi hai fatto ricordare...in effetti lo chiamo maritozzo!!! dato che è ingrassato (in realtà ora è dimagrito) è diventato maritozzo!

oppure quando mette la maglia rossa è Gabibbo mentre quando mette una t-shirt rosa che usa come pigiama diventa Peppa Pig!!

• Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi di solito usiamo BI, ma in realtà davvero pochissimo....io ogni tanto per prenderlo in gioro lo chiamo CUCCIOLO come lo chiama sua mamma. Rimane schockato ogni volta che sua mamma lo dice, infatti ogni tanto si auto prende in giro!

• Rispondi
  • A
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo chiamo pu ( da pulcino ) ahahha che tenere che siamo Smiley shame e poi in tanti altri modi così come lui a me Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii mi ricordo di questo topic infatti lo stavo per dire che ce ne era uno simile carinissimo Smiley shame
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una invece, che ha visto il marito ingrassare dopo il matrimonio, mi dice sempre "avevo un marito, ora ho un maritozzo!!!!" Smiley xd

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fagianella é meravigliosa!!!^_^ la mia amica suo marito lo chiama facocero uhahah
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ps: lo chiamo in mille modi, ma uno che vince è "gatto", mentre lui mi chiama "fagianella" Smiley xd

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda anche questo:

e tu come lo chiami

ce ne sono di bellissimi!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahh noi ci chiamiamo reciprocamente Gnagnu... Non ricordo da cosa siamo partiti o come ci siamo arrivati.......
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione