Cava de\' Tirreni, Salerno · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgio
1119 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1252 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1258 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1267 giorni faCiao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente che il giorno del matrimonio ero talmente contenta...
Ho creato un post
1267 giorni faCiao ragazze, alla fine abbiamo optato per Villa Andrea a Paestum, avete qualche recensione ? Qualche consiglio ?
Ho ottenuto una medaglia!
1267 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1267 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi che ha scelto i via toledo per il loro matrimonio? Mi potete dare qualche recensione? Il mio dubbio è per l intrattenimento durante il buffet e la torta ...mi hanno parlato di filodiffusione? Che esperienze avete ?
Ho ottenuto una medaglia!
1331 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1349 giorni faCiao ragazze, mi trovo in una situazione un po' particolare e volevo sapere la vostra opinione a riguardo. Mi sposo al sud Italia ma la famiglia del mio partner e' di su e per partecipare dovranno prendere delle ferie, prenotare treno o volo e...
1368 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Fotografi garanzie ANFM