'Milano', Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1629 giorni fa
Ho partecipato al post di Kasia
1631 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1632 giorni faOggi è arrivato il guestbook ^^ Per ora lo lasciamo come libro firme e dediche, corredato da pennarelli metallizzati che scrivono sul nero e altri adesivi a tema matrimonio che avevo già acquistati in precedenza. Però sono davvero tentata di mettere...
1632 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1632 giorni faGrazie Grazie in anticipo a chi parteciperà al sondaggio 😊
1632 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
Ho ottenuto una medaglia!
1632 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1632 giorni faCiao sposine! Mi servirebbe un piccolo consiglio. Cosa pensate di Kenya e Maldive come viaggio di nozze? Due settimane sono troppo poche secondo voi??🙄🙏🏻
1632 giorni faCiao a tutti/e quale di queste location relax consigliate?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1632 giorni fa
1632 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
Ho partecipato al post di Grazia
1632 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1632 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1632 giorni fa
1632 giorni faEccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello sirena. 👸🧜♀️ Tu da che parte stai? Vota e commenta!...
Ho partecipato al post di Adriano
1632 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM