Catania, Catania · Da Febbraio 2014
Finalmente ci siamo! Manca poco e saremo marito e moglie :)
- Super Sposa
- 4.606 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4193 giorni fa
Considerando i miei gusti difficili, pensavo che avrei penato per trovare l'abito. E invece al primo atelier dove sono andata e al 3 abito provato, l'ho trovato. Le foto le ho trovate su internet perché non ho potuto fotografarmi mentre lo provavo ...
4207 giorni fa
L'altro giorno io e fm abbiamo visto una camera da letto da Conforama, la camera si chiama Ilaria, e farebbe proprio a nostro caso visto che andiamo a vivere in una mansarda e abbiamo il tetto basso. Fm vorrebbe prenderla subito, ma io sono...
4323 giorni fa
Ecco la nuova moda made in USA: la Bridesmaids mooning...ovvero la sposa insieme alle damigelle che si fanno fotografare il lato B....
Ho caricato una foto nel post di Sofia
4397 giorni fa
beh io se potessi anche solo assomigliarle in un unghia ne sarei davvero felice .. Megan Fox una tra le donne più belle del mondo con e senza trucco Poi come seconda miss universo 1994 Aishwary Rai ..favolosa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4401 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
Ho caricato una foto nel post di Letizia88Ct
4424 giorni fa
Salve a tutte future sposine vi lascio qui le date di alcune fiere della sposa tra cui una che parte oggi Per questa invece c'è ancora tempo!!
Fotografi garanzie ANFM