Catania, Catania · Da Febbraio 2014
Finalmente ci siamo! Manca poco e saremo marito e moglie :)
- Super Sposa
- 4.606 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nina
3947 giorni fa
Ciaoooo....è arrivato il momento dell'acconciatura, ma nn ho le idee chiare...il mio vestito è un monospalla a sirena....mi piacciono le acconciature decise,tirate... Avete qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Nike
3990 giorni fa
Salve ragazze!!Mi sono appena iscritta al gruppo e ho ricevuto la mia proposta di matrimonio sabato scorso....che emozioneeee...Io sono siciliana, ma da qst anno convivo col mio ragazzo a Milano. Avremmo deciso di festeggiare le nozze in Sicilia e il...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3991 giorni fa
Finalmente anche le scarpe sono state scelte. Sembrava un'impresa, ho girato praticamente tutti i negozi della mia città e tra modelli che non mi piacevano e modelli che mi piacevano ma non c'era la misura, eccole
Ho caricato una foto nel post di Iris
4001 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha il faccino rotondo e qnd che acconciatura avete scelto o sceglieresti? ?? Io vorrei un semi raccolto ma avendo la faccia rotonda forse nn me la sento bn forse starebbe meglio un raccolto ma avendo i capelli lunghi mi...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4023 giorni fa
Ciao ragazze io ho comprato la camera da letto gierre...a qualcuna di voi é arrivata??? Cm sono??? E se si se mi mettevate qlc foto
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4024 giorni fa
Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4026 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola Amalia
4032 giorni fa
Sposine/i, Voglio postarvi delle torte molto molto particolari..... direi stranissime!!! Vi faccio sorridere un po'... Nel frattempo, se volete, potrete anche voi pubblicare qualche altra torta "stramba"! Sbizzarriteviiii
Ho caricato una foto nel post di Babi
4038 giorni fa
Chi di voi maghe del fai da te ha optato per la realizzazione del bouquet con i fiori di carta o di stoffa? Quante di voi art attack provette si stanno cimentando in questa magnifica impresa? Ecco quello che ho trovato sul web... L'idea mi è venuta...
4039 giorni fa
Se mi sposassi oggi sarei così.... ABITO SCARPE ACCONCIATURA TRUCCO BOUQUET ANELLO
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4039 giorni fa
4044 giorni fa
Grazie al consiglio di una forumina (Samy grazie mille) ho trovato le bomboniere che mi piacciono e che non costano un occhio della testa. Vi allego una foto trovata su internet perché non erano disponibili e le ho dovute ordinare. Appena arrivano mi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4055 giorni fa
Ciao ragazze come colore tema per il mio matrimonio ho scelto il lilla.. Per caso qualcuna di voi che ha scelto questo colore? ha delle foto da farmi vedere per farmi vedere che tipo di fiori avete scelto per la chiesa? Grazie in anticipo!!!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4079 giorni fa
ciao forumine! Sono nuova del forum, spero di aver azzeccato la sezione giusta Avrei bisogno di un vostro super aiuto!!! Gli sposi in questione sono due metallari sfegatati.. beh, lui è un po' più tendente all'hard rock, la metallara sono io Per...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4092 giorni fa
FINALMENTE a 5 mesi dal mio matrimonio, posso condividere con voi questa emozione !!! Ho scelto il mio abito da sposa !!! non potevo scattare foto quindi vi posterò la foto del catalogo...mi sta divinamente è un abito spettacolare di Maggie...
Ho caricato una foto nel post di Moretta
4147 giorni fa
Ragazze secondo voi in gioielleria si trovano anelli di fidanzamento a 300 €?? Lui vorrebbe regalarmelo ma non voglio che spenda un abisso preferisco che vengano usati x il matrimonio!!
Fotografi garanzie ANFM