Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
- Sposa Master
- 14.068 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3458 giorni faSposine sapete più o meno quali sono i prezzi per la musica al ristorante?il ristorante mi ha detto che se voglio loro hanno un gruppo ma prima di accettare vorrei anche sapere i prezzi che fanno in giro
Ho creato un post
3464 giorni faSposini che avete scelto il Messico..cosa c'è da visitare? È interessante come meta?
Ho creato un post
3485 giorni faSalve, vorrei fare le mie partecipazioni da sola e premetto che non ho mai fatto fai da te, la mia perplessità riguarda soprattutto il file da progettare per poi stamparlo sulle partecipazioni..qualcuna di voi che lo ha fatto sarebbe così gentile da...
Ho creato un post
3499 giorni faVorrei realizzare delle partecipazioni simili a queste, utilizzando dei centrini sottotorta in carta, perchè se voglio comprarle già fatte costicchiano un pochino. Vorrei però un consiglio: ho visto che sono molto facili da realizzare, ma per quanto...
Ho creato un post
3512 giorni faUna mia amica questa sera parlando del suo matrimonio mi ha raccontato una cosa divertente ma anche bizzarra..sappiamo tutte che quando si dice matrimonio incredibilmente i prezzi lievitano..questa amica mi racconta che lei non ha fatto nessuna prova...
Ho creato un post
3518 giorni faSu Internet ho visto il robot cuko della imetec..sembrerebbe che tranne per qualcosa come l'impasto del pane e della pizza, abbia le stesse funzioni del bimby..Qualcuna di voi possiede cuko?come si trova?
Ho creato un post
3519 giorni faStiamo progettando la nostra cucina..ebbene sono indecisa se inserire o meno la lavastoviglie..voi prima di caricarla li lavate prima?insomma vorrei dei consigli
Ho creato un post
3527 giorni faE anche per noi si avvicina la scelta del fotografo e una grande incertezza..ho visto su questo sito il fotografo Daniele Barbato di Napoli, qualcuna di voi lo conosce o ha fatto il servizio fotografico con lui?perché non vorrei affidarmi ad un...
Ho creato un post
3538 giorni faVedo che qui sul sito siamo in parecchie ad aver scelto il 2017 come anno per coronare il nostro amore..e allora vediamo in totale in quante siamo..Io settembre 2017
Ho creato un post
3551 giorni facabina armadio ikea Qualcuna di voi ha una cabina armanio ikea? Vorrei comporla per la camera da letto che ha una parete di 4 metri..ho visto alcune composizioni molto belle tipo come quella della foto cabina armadio ikea ..voi che dite sono...
Ho creato un post
3553 giorni faEd anche a me il 4 è andato viaaaaaaaa!!!!!
Fotografi garanzie ANFM