Casavatore, Napoli · Da Febbraio 2014
Sono innamoratissima del mio fidanzato e non vedo l ora di coronare il nostro sogno 🎩👑 io è te per sempre 👪
- Sposa Abituale
- 555 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3932 giorni faSalve ragazze mi sapete dire se avete mai visto da vicino il risultato finale della creazione del bouquet gioiello ? Cosa mi sapete dire ? A me piacerebbe molto farlo ma nn so se è bello come nella foto . Grazie mille per l eventuale risposta un...
Ho creato un post
3932 giorni faSalve ragazze mi è venuto un dubbio ma le calze vanno messe sotto l abito da sposa ?? Io personalmente sposo ad aprile e nn saprei ma devo dire che nn mi piacerebbe metterle.. voi che mi consigliate ? Grazie mille un bacio
Ho creato un post
3964 giorni faSalve ragazze sono indecisa se fare al mio matrimonio le Damine e i pagetti grandi oppure piccoli fortunatamente ho entrambi solo che nn so quale potrebbe essere più bello e originale da vedere in chiesa.. Voi cosa mi consigliate grazie...
Ho creato un post
3980 giorni faSalve ragazze vi vorrei chiedere se mi sapete indicare qualche ristorante carino a Napoli x la promessa di matrimonio avrei pensato di fare una cena .. Grazie
Ho creato un post
3991 giorni faSalve ragazze io ho leggermente la basetta pronunciata e per tale motivo al mio matrimonio dovrei evitare qualche pettinatura alzata... Mi sapete dare un consiglio voi che vi siete trovate cm me cn una basetta che da un po fastidio ? Grazie un bacio...
Ho creato un post
4010 giorni faCiao raga qualcuna di voi ha mai fatto abbronzature spray ? sarei interessata se qualcuna di voi mi potrebbe dire se la fatta come si e trovata e a napoli dove le fanno grazie un bacio
Ho creato un post
4015 giorni faHola Sposine mi sapete miedicare cosa potrei fare come segnaposti x il mio matrimonio il colore e rosso ho deciso questo colore perche amo il rosso, cerco qualcosa accessibile, economico perche gli nvitati saranno piu di 120 sto messa male male...
Ho creato un post
4023 giorni faBuongiorno ragazze chi si sposa ad aprile 2016??
Ho creato un post
4024 giorni faSalve qualcuna di voi di Napoli ha fatto realizzare per il suo matrimonio un vale topper ??? Mi dite un po da chi vi siete rivolte e quanto costa ??? Grazie
Ho creato un post
4027 giorni faSalve sposine sono una futura sposa 2016 ... Non so se sono l unica a trovarmi in questa situazione di non essere contenta della data scelta x il mio matrimonio per caso c'è qualcuna di voi che si è trovata nella mia stessa situazione. Come avete...
Fotografi garanzie ANFM