Casavatore, Napoli · Da Febbraio 2014
Sono innamoratissima del mio fidanzato e non vedo l ora di coronare il nostro sogno 🎩👑 io è te per sempre 👪
- Sposa Abituale
- 555 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3793 giorni faSalve future spose ho già sposate che ne dite di aiutarmi nella scelta delle mani per il mio giorno.. ho una mezza idea mi piacerebbe una bella rucotruzione la forma delle unghie a mandorla... mandatemi qualche fotina grazie mille per l eventuale...
Ho creato un post
3806 giorni faSalve ragazze mi sapete dire se c'è una regola su come vestirsi il giorno della promessa di matrimonio ?? Voi cosa indosserrte o cosa avete indossato ? Grazie mille un bacio
Ho creato un post
3834 giorni faRagazze qualcuno conosce davide giannone Hair style? Mi hanno detto che è molto professionale che mi dite ragazze ??? Grazie sempre per le vostre risposte un bacio
Ho creato un post
3838 giorni faSalve ragazze io sono una futura sposa e mi mancano circa 198 giorni ora mi sta nascendo una curiosità vedendo le foto di alcune sposine ma quando viene il truccatore come ti deve trovare a casa con la vestaglia ??
Ho creato un post
3841 giorni faSalve ragazze mi dovrei fare per il mio matrimonio il prolungamneto e lo shatushi e vorrei andare in ottime mani.. mi hanno consigliato balato parrucchiere di napoli che mi dicono che è bravissimo. Qualcuno di voi lo conosce e mi sa dire i prezzi ???...
Ho creato un post
3864 giorni faBuona sera ragazze sn una ragazza che ingrassa anche nel bere un bicchiere d acqua vi vorrei chiedere mi potete consigliare qualcosa di drenante x perdere liquidi alla base di erbe ??? Grazie raga x tt le eventuali risposte
Ho creato un post
3872 giorni faRagazze Buona sera a tutte... che mi dite delle cucine di vetro??? A livello pratico come sono ? Io sono in fase di decisione per la cucina e forse mi prendo modello in vetro scavolini. Mi date un vostro consiglio se conviene oppure no ?? Grazie
Ho creato un post
3880 giorni faSalve ragazze conoscete ciro florio truccatore visaggista di Napoli... se lo conoscete come vi siete trovate ? E che ne pensate ?? Fatemi sapere grazie un bacio
Ho creato un post
3883 giorni faSalve ragazze mi potresti dare un consiglio io mi devo sposare il 30 aprile 2016 quando dovrei andare a vedere l abito da sposa nei tempi giusti e x fare le cose con calma per evitare contrattempi ???? Grazie per le risposte un bacio a tt voi
Ho creato un post
3896 giorni faSalve ragazze come si realizza un libro messa? Vi vorrei chiedere i.costi e come si compone grazie un bacio
Ho creato un post
3909 giorni faOra penso che sia arrivato il momento di focalizzare dove andare per la luna di miele voi già avete le Idee chiare? Mi consigliate ? Mi dite un po le vostre mete grazie raga di esserci sempre e molto difficile scegliere le tappe x il viaggio di nozze...
Ho creato un post
3911 giorni faCiao ragazze conoscete il ristorante il paradiso di lettere a Gragnano ? Io mi dovrò sposare li l anno prossimo se lo conoscete mi dete se vi siete trovate bene come servizio cucina e gestione della serata ? Sn curiosa perché io nn ci sono mai stata....
Ho creato un post
3914 giorni faRagazze ma le calze vanno messe sotto l abito da sposa ? Io sposo il 30 aprile Anche se nn le vorrei mettere perché non mi piace che si vedano nelle foto.. cosa mi consigliate ???
Ho creato un post
3915 giorni faSalve ragazze ho iniziato la ricerca della cucina voi dove mi consigliate di recarmi affinché io possa trovare il rapporto qualità prezzo grazie un bacio fortissimo sono di Napoli
Ho creato un post
3921 giorni faSalve ragazze mi rivolgo a le ragazze di Napoli e vi chiedo se conoscete artigiani cucine di agnano sono alle prese con la cucina e vi vorrei chiedere se conoscete come lavora e come vi siete trovati con il risultato finale è prezzi grazie mille...
Ho creato un post
3925 giorni faRaga la mia promessa si farà nel mese di gennaio cosa mi consigliate indossare ? E chi la fatta in quel periodo cosa ha indossato ?? Un bacio fortissimo e grazie per le eventuali risposte
Fotografi garanzie ANFM