'Torre Annunziata', Napoli · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1151 giorni faRagazze vediamo quale scatolina vince per i confetti
1151 giorni faA - Abiti da Cerimonia di Rinascimento B - Abiti da Cerimonia di Rosa Clará C - Abiti da Cerimonia di Manu García
1151 giorni faBuona sera a tutte. Tra i vari fornitori voi su cosa avete puntato di più? Grazie a chi avrà il piacere di rispondere ☺️
1151 giorni faDurante il ricevimento, secondo voi, cosa può esserci di originale per allietare gli ospiti?
1155 giorni faHo la mia migliore amica che vorrebbe tanto sposarsi ma il fidanzato ancora non ci pensa... Mi piaceva l idea di fare finta di lanciarlo e invece glielo devo in mano a lei direttamente... Ma non lo so.... Voi che fareste?
1155 giorni faRagazze finalmente oggi ho fatto la prima prova trucco, sono molto soddisfatta del lavare della mia MUA ma sono indecisa sull’intensificare un po’ lo sguardo, datemi un vostro parere, vi piace ? Modifichereste qualcosa ?
1155 giorni faCiao sposini domanda quanto avete speso per le bomboniere?
Ho partecipato al post di Roby
1168 giorni fa
1169 giorni faSono indecisa sui colori del matrimonio.. Qualche consiglio?
1169 giorni faCiao spose, Per il tableau de Mariage vi affidate a qualcuno o proverete il “fai da te”? Io ho visto alcune foto che mi piacciono molto e proverò a farle da sola con mia mamma. 💐🌸
1169 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 3 settembre al mattino, secondo voi serve una Giacchina/coprispalle per la sera? Grazie mille!!
1169 giorni faRagazze ho un dubbio. Ho scelto un abito asimmetrico, più corto davanti e lungo da dietro. Si vedono solo le caviglie quindi sono indecisa sul modello di scarpa:
1169 giorni faSecondo round per la scelta di un marito\moglie immaginario! Chi preferite? ** Prossima domanda 👉 Scegli un* spos*: Monica Bellucci o Claudia Schiffer? Foto A Instagram @lucaargentero Foto B Instagram @raoulbovagram
1169 giorni faTerzo round, chi sposi tra: A) Instagram di @monicabellucciofficiel B) Instagram di @claudiaschiffer
1169 giorni faBuon San Valentino! Noi siamo a -189 ma sembra che i giorni non passano più! Abbiamo poco da fare ormai e quindi stiamo aspettando il grande giorno! Come va per voi?
1169 giorni faBuongiorno ragazze!! Ma voi addobberete anche la casa dello sposo? Farete solo interno o anche all'esterno?Il mio fm vorrebbe non mettere nulla ma a me sembra un po' bruttino sinceramente.Avevo pensato almeno qualcosa sul portone, sulla porta di casa...
Fotografi garanzie ANFM