'Torre Annunziata', Napoli · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2023
E ora completa la tua data di nozze! Quando ti sposerai? Scrivilo nei commenti👇 *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Il test che ti dirà quale coppia da film...
Non mi piacciono molto i brillanti nell'uomo, non saprei
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Per chi mi aveva chiesto come lo avessi preso ecco una piccola foto del corpetto 🥰
Qualè secondo voi la bomboniera più bella.. Se avete consigli scrivete
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti come sarà lo stile o il tema del vostro matrimonio ?
Sposine sono curiosa di sapere la vostra marca di abito da sposa preferita. Fatevi sentire nei commenti.
Domanda numero 7 della nostra TOP 3️⃣! Parliamo di abiti sia da sposa/o sia da cerimonia. 👚👘👔👘👗 Quali sono i 3 marchi che più ti piacciono? Menziona la tua top 3 abiti nei commenti! Mi raccomando, 1...
Ciao ragazze!! Vorrei un vostro consiglio, sto cercando le scarpe per il mio matrimonio, tacco grosso, da non spendere un patrimonio perche comunque mi spiace spendere troppo per scarpe che metterò...
Ultimo post del nostro fill the blank test! ✨ Abbiamo parlato di taglio, colore, maniche, scolli... ma adesso vogliamo sapere la marca del tuo abito . Quale sarà? Diccelo nei commenti! 👇 Se ti è...
Domanda numero 2️⃣ del nostro test sulle tue nozze! Hai già trovato l'abito dei tuoi sogni? A quale brand appartiene? Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Di che materiale saranno le...
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha acquistato un abito firmato Morilee by Madeline Gardner? Sapete dirmi la fascia di prezzo? A me hanno chiesto 3600 per una sirena gioiello anno 2020. Grazie a chi...
Dopo quanti anni di fidanzamento vi state sposando?
Salve ragazze avete idee originali da suggerirmi per comunicare ai testimoni che li ho scelti?🤣 Grazie 🥰
Ciao a tutte/i, ho un dubbio su i testimoni, oltre al regalo che verrà fatto per ciascuno di loro (avrò 2 fratelli, ed una coppia), la bomboniera viene data lo stesso, oppure il regalo è la...
Salve sposine, noi ci sposiamo il 2 settembre del 2023, avremo tra i 120 e i 150 invitati, quanto dovremmo dare di caparra? Grazie in anticipo
Concludiamo il nostro test della settimana! Parliamo di honeymoon. L'Italia, si sa, è tutta splendida, da Nord a Sud. Ma, se proprio dovessi scegliere, cosa preferiresti tra una luna di miele alle...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze dopo quanti anni di fidanzamento vi sposate ?? 😄😄
Salve, stavo cercando dei consigli riguardo l’organizzazione del mio matrimonio. Secondo voi è presto prenotare già adesso ?
Procediamo con il nostro test! Inserirete qualche incisione sulle fedi? Se sì, di cosa si tratta? Una frase? Una data? Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come sarà il...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del test! Come saranno le vostre fedi, uguali o leggermente differenti? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Con o senza pietre preziose?
Perché hai scelto ""?
Io vorrei avere due testimoni in totale, uno per me e uno per lo sposo. Alcuni ne hanno quattro, altri ancora di più! 😳Voi cosa fate?
Buonasera a tutti, ci penso dâ giorni e oggi ho deciso di scrivervi per un confronto. Il giorno che sono andata in atelier per la prima prova del mio adorato abito, mamma e zia ne hanno approfittato...
Rispetterete la tradizione con qualcosa di prestato ?
I miei testimoni saranno 4 i miei due cognato e mia sorella e il suo fidanzato( quindi mio cognato ) … non ho idea di cosa regalargli voi cosa mi consigliate?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Scusate questa domanda è stata posta varie volte suppongo, ma sto entrando nel panico. Ho una situazione un po' particolare, io e il mio FM residuano in Spagna e siccome viviamo qua...
Se avete delle foto mandate pure ❤️
Perché hai scelto ""?
opzione A Oppure Opzione B
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM