Buonasera a tutti, ci penso dâ giorni e oggi ho deciso di scrivervi per un confronto.
Il giorno che sono andata in atelier per la prima prova del mio adorato abito, mamma e zia ne hanno approfittato per vedere qualche abito per loro, nel frattempo io sono dovuta andare a mettere il mio abito e mentre mi prendevano le misure mia mamma ha scelto un vestito ed è venuta a farsi vedere da me. Sembrava felice, e ho deciso di regalarle questo abito.
A distanza di settimane, dai discorsi che mi ha fatto, ho capito che non era pianamente convinta, e che voleva qualcosa di più semplice e meno "da signora" (mia mamma ha 54anni, non è così giovane ed è una curvy).Ora io mi sento terribilmente un colpa per averla lasciata sola nella scelta, ho paura che la commessa l'abbia convinta, e un momento di forte stess ( mancano meno di due mesi e sono superare stressata) ho pianto molto, perché non è giusto che la mia mamma non sia felice per il suo vestito.Sembrerà una sciocchezza, ma la vita di mamma non è stata semplice, si è sposata con papà con semplice abito senza una festa, unanvita di sacrifici e ora che mi sposo vorrei fosse tutto perfetto anche per lei. Io sono disposta a comprare una loro abito ma lei dice di no.Perché scrivi qua? Per un conforto tra amiche 😭
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Frasi per la festa della mamma: 50 modi per dirle grazie
Il 10 maggio si avvicina. Bisogna prepararsi per sorprendere la mamma in questo...
Dopo il matrimonio
Regalo festa della mamma: 15 idee per sorprenderla
Siete in cerca di idee regalo festa della mamma originali per coccolarla come si...
La sposa
10 abiti che sembrano da sposa ma non lo sono
Cerchi un look diverso dal classico abito bridal? Scopri 10 abiti che sembrano...
Fotografi garanzie ANFM