Buonasera a tutti, ci penso dâ giorni e oggi ho deciso di scrivervi per un confronto.
Il giorno che sono andata in atelier per la prima prova del mio adorato abito, mamma e zia ne hanno approfittato per vedere qualche abito per loro, nel frattempo io sono dovuta andare a mettere il mio abito e mentre mi prendevano le misure mia mamma ha scelto un vestito ed è venuta a farsi vedere da me. Sembrava felice, e ho deciso di regalarle questo abito.
A distanza di settimane, dai discorsi che mi ha fatto, ho capito che non era pianamente convinta, e che voleva qualcosa di più semplice e meno "da signora" (mia mamma ha 54anni, non è così giovane ed è una curvy).Ora io mi sento terribilmente un colpa per averla lasciata sola nella scelta, ho paura che la commessa l'abbia convinta, e un momento di forte stess ( mancano meno di due mesi e sono superare stressata) ho pianto molto, perché non è giusto che la mia mamma non sia felice per il suo vestito.Sembrerà una sciocchezza, ma la vita di mamma non è stata semplice, si è sposata con papà con semplice abito senza una festa, unanvita di sacrifici e ora che mi sposo vorrei fosse tutto perfetto anche per lei. Io sono disposta a comprare una loro abito ma lei dice di no.Perché scrivi qua? Per un conforto tra amiche 😭
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Gli invitati di nozze
Abiti mamma sposa: parole d'ordine eleganza, sobrietà e...
Dopo la sposa, la mamma è la donna più ammirata e chiacchierata di una...
Consigli per la vita di coppia
Frasi per la festa della mamma
L'11 maggio si avvicina. Bisogna prepararsi per sorprendere la mamma in questo...
Fotografi garanzie ANFM