Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Maggio 2022 Cagliari
Laura, il 22 Marzo 2022 alle 19:45

Pubblicato in Moda nozze 42

Buonasera a tutti, ci penso dâ giorni e oggi ho deciso di scrivervi per un confronto. Il giorno che sono andata in atelier per la prima prova del mio adorato abito, mamma e zia ne hanno approfittato per vedere qualche abito per loro, nel frattempo io sono dovuta andare a mettere il mio abito e...
Buonasera a tutti, ci penso dâ giorni e oggi ho deciso di scrivervi per un confronto.
Il giorno che sono andata in atelier per la prima prova del mio adorato abito, mamma e zia ne hanno approfittato per vedere qualche abito per loro, nel frattempo io sono dovuta andare a mettere il mio abito e mentre mi prendevano le misure mia mamma ha scelto un vestito ed è venuta a farsi vedere da me. Sembrava felice, e ho deciso di regalarle questo abito.
A distanza di settimane, dai discorsi che mi ha fatto, ho capito che non era pianamente convinta, e che voleva qualcosa di più semplice e meno "da signora" (mia mamma ha 54anni, non è così giovane ed è una curvy).Ora io mi sento terribilmente un colpa per averla lasciata sola nella scelta, ho paura che la commessa l'abbia convinta, e un momento di forte stess ( mancano meno di due mesi e sono superare stressata) ho pianto molto, perché non è giusto che la mia mamma non sia felice per il suo vestito.Sembrerà una sciocchezza, ma la vita di mamma non è stata semplice, si è sposata con papà con semplice abito senza una festa, unanvita di sacrifici e ora che mi sposo vorrei fosse tutto perfetto anche per lei. Io sono disposta a comprare una loro abito ma lei dice di no.Perché scrivi qua? Per un conforto tra amiche 😭

42 Risposte

• Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh se hai la possibilità comprale un vestito che le piaccia veramente. E quello che avete preso lo può usare per un'altra occasione o lo rivendete.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti parlarle con calma e spiegarle che tu ci stai male per questa cosa e che se davvero lei non si sente a suo agio, a te farebbe star meglio rsgalargliene un'altro
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E trovo dolcissima la tua idea di regalarglielo 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo trovo molto bello come abito per la mamma 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo che stia benissimo! Elegante senza fronzoli... Perfetto!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dalla foto non si capisce bene la forma, ma magari valuta anche un eventuale cintura.
    L'abito sembra molto bello ed elegante., perché non le piace? Magari accorciare un po' la gonna? Però aspetterei la prova come dici tu.
    Eventualmente, se posso consigliarti, se vuoi fare un regalo ulteriore a tua mamma regalale trucco e parrucco per quel giorno. Sicuramente é una coccola che la farà sentire più bella.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😍 abbiamo comprato delle decolte rosa e dobbiamo poi prendere pochette rosa. Alla prossima prova le faccio mettere la collana di perle e gli orecchini. Magari si piacerà di più 😍❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà io trovo l'abito molto elegante! Se proprio ti sembra troppo da "signora" cerca di migliorarlo nei dettagli. In primis tacchi e calze idonee, trucco e parrucco in modo che anche tua mamma abbia il suo momento "principessa" e poi la sarta potrebbe applicare delle modifiche all'abito tipo accorciarlo fin sopra il ginocchio o sfiancarlo un po' di più in modo da abbracciare meglio la silhouette. A tutto c'è un rimedio! Non disperare!!! Sicuramente sarete entrambe bellissime e radiose il grande giorno 🥰
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, è un abito molto bello e appare elegante e non troppo elaborato. Alla fine è un tubino decorati solo sul corpetto. Aspetta di vedere come le starà alla prossima prova..😘
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito mamma 1
    L'abito è questo, questa foto l'ha scattata zia, scusate la qualità, è stato poi accorciati e stretta la gonna. Non so quale sia il suo stilista, non ricordo. Non si può cambiare perché le hanno preso El misure per modificarlo. La settimana prossima andremo alla prova dell'abito, le farò mettere la collana di perle, le calze velate e il tacco. Vediamo come andrà
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione