San Costanzo, Pesaro - Urbino · Da Settembre 2021
Che dire....sono una fricchettona, una creativa. Il mio futuro marito dice che starmi dietro non è facile perchè sono un vulcano
- Sposa Precisa
- 1.415 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1341 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1341 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1341 giorni faBuonasera a tutti! Ormai ci siamo quasi ed io ed il mio futuro sposo siamo alle prese con un dubbio enorme. Noi ci sposeremo legalmente con rito civile l'11 settembre (matrimonio molto intimo con solo amici e familiari più stretti) ma, essendo...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1352 giorni fa
Secondo voi è utile spendere tanto per le partecipazioni sapendo che tanto poi vengono buttate? Esperienze? Quale pensate sia il prezzo giusto per partecipazione?
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1352 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1352 giorni faSecondo voi è utile spendere tanto per le partecipazioni sapendo che tanto poi vengono buttate? Esperienze? Quale pensate sia il prezzo giusto per partecipazione?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1353 giorni fa
1353 giorni faProcediamo con il nostro test sulle paure! Come reagiresti se scoprissi che la gente si sta annoiando al tuo matrimonio? È una delle tue paure o non ti preoccupa? 🙄 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Paura che qualcuno si senta male ...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1353 giorni fa
1353 giorni faTerza domanda che misurerà le tue paure circa le nozze. Come siamo messi a timore che il cibo non piaccia agli invitati? 😁 Cosa segna questo termometro? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Paura che la gente si annoi ...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1353 giorni fa
1353 giorni faCome te la cavi con gli imprevisti? Quali sono le tue paure più grandi rispetto alle nozze? Continuiamo con il test! 👇 Hai paura della pioggia? Cosa segna il termometro? 🌡️ Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Paura che...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1353 giorni fa
1353 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test! Uno degli imprevisti più temuti è sicuramente quello di sporcarsi il vestito. Come reagiresti se dovesse accadere una cosa simile? 😲 Scegli una delle opzioni del termometro e commenta! *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Giulia
1356 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1356 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM