Roma, Roma · Da Febbraio 2014
sono allegra,generosa e cervellotica :) una ragazza a cui piace la semplicita' e la compagnia. adoro i bambini
- Sposa VIP
- 5.985 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4123 giorni faVi piace sposine?
Ho creato un post
4194 giorni faCiao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si arriva...
Ho creato un post
4213 giorni faBuon pomeriggio Sposine! Stavo pensando al cuscino portafedi che lo vorrei creare io con il raso bianco ma mi sorge un dubbio , lo regalano con le fedi o con l'abito? Perché se è così allora aspetto a farlo
Ho creato un post
4264 giorni faBuon pomeriggio Sposine quante volte pensiamo del nostro fm o marito ah che brutto difetto che ha oppure sono così fortunata ad avere lui con così tanti pregi! e' difficile sceglierne solo uno ma proviamoci se vi va! Del mio fm pregio: l' esuberanza...
Ho creato un post
4269 giorni faBuongiorno sposine/i , sabato si sposa una mia amica e hanno specificato che vorrebbero come regalo la busta. Cosa devo scrivere sulla busta? Per gli sposi? I nomi? Mese scorso x un altro matrimonio ho scritto agli sposi ma non è che mi piaceva molto...
Ho creato un post
4327 giorni faCiao sposine..dopo mesi di giri x location finalmente ieri abbiamo bloccato la villa : Tenuta Nibea con catering la Perugina feliceee vi piace? non so se ho caricato correttamente le foto
Ho creato un post
4348 giorni faCiao sposine! Oltre confermare che questo e' davvero un forum fantastico dove ci si aiuta a vicenda,si sente davvero l'emozione di un racconto, di una gioia o non , tutte/i sono pronti a gioire , consolare e partecipare attivamente e sento che c'è...
Ho creato un post
4377 giorni faciao Sposine finalmente ho prenotato la chiesa..Sant' Alessio all'aventino..il mio sogno : ieri mattina prenotazione alle 07,58 e la mia data già non era piu' disponbile.. ma felissima lo stesso x il 30 maggio 2015 volevo condividere con voi questa...
Ho creato un post
4430 giorni faPer tutte le sposine romane sosteniamoci
Ho creato un post
4444 giorni faBuon pomeriggio mi sono appena iscritta. mi chiamo Federica ho 26 anni e mi sposero' il prossimo anno. non vedo l ora di interagire con voi
Fotografi garanzie ANFM