Roma, Roma · Da Febbraio 2014
sono allegra,generosa e cervellotica :) una ragazza a cui piace la semplicita' e la compagnia. adoro i bambini
- Sposa VIP
- 5.985 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3963 giorni fa
Ragazze vorrei la cucina di un bel viola ke nn sia ne troppo scuro e ne troppo kiaro..qualcuna di voi ha foto da mostrarmi della propria cucina viola????xke vorrei farmi un idea anke x i vari tipi d abbinamenti da fare eventualmente anke col top ecc...
Ho caricato una foto nel post di Gioela
3992 giorni fa
Ciao a tutte...ormai mancano 25 giorni alle mie nozze e sono ancora indecisa su che tipo di nail art voglio....certamente semplici ...aspetto consigli e magari qualche foto...grazie...
Ho caricato una foto nel post di Chichi
3999 giorni fa
Ciao ragazze io avrò un semiraccolto srnza velo con punti luce, vorrei mettere un fiore perché con il velo proprio non mi ci vedo qualcuna ha foto sue o non per prendere ispirazione? Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Federica
4033 giorni fa
La fiorista mi ha fatto le prove con le calle bianche e ci dovevano essere le rose glicine ma non le ha trovate così l ha fatta in questo modo . Ma quel giorno saranno perfette vi piace?
4033 giorni fa
Eccoli qua semplici come piacciono a me e che riprendono il corpetto del vestito . Dal vivo sono molto più luminosi : regalo della suocera strano ma vero
Ho caricato una foto nel post di Spososuper
4051 giorni fa
Ciao, volevamo realizzare la "Scatola" portabuste per il giorno del matrimonio. Chi l'ha fatta o la sta facendo, ha qualche esempio da farmi vedere ??? Accetto benissimo anche esempi di portabuste comprate.... Grazie !!!
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4056 giorni fa
Vestaglia e sottoveste per la mattina del mio Matrimonio e intimo per la prima notte. Voi che avete acquistato?
4059 giorni fa
4062 giorni fa
Ciao sposineee anche io ho realizzato i coni porta riso e x la confettata alla location ,si possono mettere 3 gusti separati
4123 giorni fa
4327 giorni fa
Ciao sposine..dopo mesi di giri x location finalmente ieri abbiamo bloccato la villa : Tenuta Nibea con catering la Perugina feliceee vi piace? non so se ho caricato correttamente le foto
Fotografi garanzie ANFM