Vittoria, Ragusa · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1332 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1332 giorni faProntə a scoprire il kit di sopravvivenza in regalo? 🎁 Continuiamo a vestire i nostri invitati: ora tocca alla tua testimone! Quale look scegli per lei?💎 Vota e commenta! A - 📸 C1042 (DELSA) B - 📸 CP 42 (CARLO PIGNATELLI) *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1332 giorni faTerza domanda del nostro test! Rispondi a tutte le domande e otterai il regalo del mese ! 🤩😊 Come vestiresti il papà? Un abito più classico o un elegante tight? A o B? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 A: 2707 (OTTAVIO NUCCIO GALA),...
1332 giorni faAvanti con il nostro gioco per vincere il fantastico kit di sopravvivenza 🎁 Parliamo ora del look di una persona insostituibile nella vita di ognuno di noi: la mamma 💘 Immagina di avere la possibilità di scegliere il look perfetto per lei, quale tra...
Ho partecipato al post di Giulia
1332 giorni faHo partecipato al sondaggio di Vanessa
1333 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1333 giorni faIo 32, farò i 33 dopo due mesi esatti 😊
Ho partecipato a un sondaggio
1333 giorni faCome vorreste essere ricambiati? Ditemi che vostre
Ho creato un sondaggio
1333 giorni faCome vorreste essere ricambiati? Ditemi che vostre
1333 giorni faUna nuova e appassionante sfida per te! ⚡️ Nelle scelte delle tue nozze hai preferito dettagli tipicamente nordici o del sud? Scopriamolo insieme con questo test! 👇 Iniziamo subito: per quanto riguarda la location, il banchetto sarà allestito in un...
Ho partecipato al sondaggio di Pamela
1333 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
Ho partecipato a un sondaggio
1333 giorni faCiaooo sposine e sposini! Un classico nel menù è il sorbetto, soprattutto se c'è del pesce tra le pietanze. Noi lo abbiamo inserito dopo il secondo di pesce, prima della frutta. Voi lo avrete?
Fotografi garanzie ANFM