Vittoria, Ragusa · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
935 giorni faBuongiorno, Io non avrò damigelle, ma vorrei che le mie due testimoni quel giorno avessero un abito dello stesso colore (ovviamente ne abbiamo parlato e loro sono d’accordo). Siccome è un mio desiderio, l’abito contavo di pagarlo io e vorrei che...
Ho partecipato a un sondaggio
935 giorni faCon quale anello vi hanno fatto la proposta i vostri FM?😍 e com'è stata più romantica o più divertente?
Ho partecipato al post di Carmen
1274 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1274 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Bride
1274 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1274 giorni faCiao Community! 💞 Oggi riflettevo sul modo in cui le persone si legano le une con le altre: c'è chi sembra essere più sfuggente, chi arriva e non va più via, chi a volte si avvicina ma poi scappa e chi, invece, si avvicina forse troppo! di Michela...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1331 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1331 giorni faUltimo post per vincere il kit di sopravvivenza delle tue nozze🎁 Parliamo ora del look dei nostri nonni💘 Immagina di poterli vestire tu, quale tra questi outfit voti?💎 A - 📸 Giulia Santarelli Foto B - 📸 Snap2 Photostudio *** Se ti è piaciuto questo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1331 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1331 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1331 giorni faAltra domanda necessaria per ottenere il regalo del mese ! Quale outfit sceglieresti per il paggetto? 👶👶 A o B? Vota e commenta! *** 📸 A: Nicola Vitti fotografo 📸 B: Alessia Gatta Wedding Reporter *** Vai al post successivo👉Vesti gli invitati a 4...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1331 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1331 giorni faQuinto profilo di invitato da vestire! Sei a metà del cammino per ottenere il regalo ! 😊💙 Che abito sceglieresti per il testimone? A o B? Fai la tua scelta!😉 *** 📸 A: AT 20 (ANGELOTOMA), Collezione 2022 📸 B: FRT5017 (ENZO ROMANO), Collezione 2022 |...
Fotografi garanzie ANFM