Buongiorno,
Io non avrò damigelle, ma vorrei che le mie due testimoni quel giorno avessero un abito dello stesso colore (ovviamente ne abbiamo parlato e loro sono d’accordo). Siccome è un mio desiderio, l’abito contavo di pagarlo io e vorrei che fosse un abito bello (non 100% poliestere) ma anche non troppo costoso, perché loro sono in 2 e noi abbiamo tante altre spese. Probabilmente la settimana prossima inizieremo a girare e mi sono data come budget 300€ a testa, massimo 350€, anche perché poi oltre all’abito farò loro anche un regalo. Secondo voi riusciremo a trovare qualcosa entro quella cifra? Non mi importa di trovarlo nella sezione “damigelle” di qualche atelier, mi basta che loro trovino un abito che le faccia sentire a loro agio (e che magari possano riutilizzare in altre occasioni) e che sia dello stesso colore o comunque molto simile. Mi sto un po’ preoccupando perché ieri davo uno sguardo online e ho visto abiti da cerimonia oltre i 500/600€ e a quel prezzo davvero non potrei permettermelo.
Voi avete fatto la mia stessa scelta? Quanto avete speso/spenderete/avevate a budget per questi vestiti? Se invece le vostre damigelle/testimoni lo comprano in autonomia, sapete più o meno su che cifra hanno trovato? Grazie mille😊 vorrei che uscissero contente ma al contempo non sforare il budget
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
La sposa
10 abiti che sembrano da sposa ma non lo sono
Cerchi un look diverso dal classico abito bridal? Scopri 10 abiti che sembrano...
La sposa
Abito da sposa in taffetà: 30 bridal look lussiosi e...
Di tendenza nelle proposte del 2025, il taffetà è un mix di lusso e luce per un...
Fotografi garanzie ANFM