Buongiorno,
Io non avrò damigelle, ma vorrei che le mie due testimoni quel giorno avessero un abito dello stesso colore (ovviamente ne abbiamo parlato e loro sono d’accordo). Siccome è un mio desiderio, l’abito contavo di pagarlo io e vorrei che fosse un abito bello (non 100% poliestere) ma anche non troppo costoso, perché loro sono in 2 e noi abbiamo tante altre spese. Probabilmente la settimana prossima inizieremo a girare e mi sono data come budget 300€ a testa, massimo 350€, anche perché poi oltre all’abito farò loro anche un regalo. Secondo voi riusciremo a trovare qualcosa entro quella cifra? Non mi importa di trovarlo nella sezione “damigelle” di qualche atelier, mi basta che loro trovino un abito che le faccia sentire a loro agio (e che magari possano riutilizzare in altre occasioni) e che sia dello stesso colore o comunque molto simile. Mi sto un po’ preoccupando perché ieri davo uno sguardo online e ho visto abiti da cerimonia oltre i 500/600€ e a quel prezzo davvero non potrei permettermelo.
Voi avete fatto la mia stessa scelta? Quanto avete speso/spenderete/avevate a budget per questi vestiti? Se invece le vostre damigelle/testimoni lo comprano in autonomia, sapete più o meno su che cifra hanno trovato? Grazie mille😊 vorrei che uscissero contente ma al contempo non sforare il budget
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Gli invitati di nozze
10 abiti da damigella low cost: ecco come fare un figurone...
Fare la damigella non significa necessariamente dover indossare un abito...

La sposa
Abito da sposa in taffetà: 30 bridal look lussiosi e...
Di tendenza nelle proposte del 2025, il taffetà è un mix di lusso e luce per un...

Lo sposo
Petrelli Uomo: l’abito da sposo che racconta la tua storia
Quando si pensa al giorno del proprio matrimonio, ogni dettaglio conta. E per lo...