Siracusa, Siracusa · Da Marzo 2014
- Sposa Precisa
- 1.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4246 giorni faSpose di Siracusa e Catania, sapete dove potrei trovare l'occorrente per realizzare un foto booth per il ricevimento di matrimonio???
Ho creato un post
4248 giorni faSposine di Siracusa o di Catania, sapete dove posso trovare una passatoia bianca per la chiesa? C è qualche negozio che la noleggia o la vende? Purtroppo il mio fioraio dispone solo di quella rossa.
Ho creato un post
4305 giorni faSposine di Siracusa! Sapreste darmi indicazioni circa un gruppo che suona dal vivo per il ricevimento? Quanto tempo prima ci avete pensato??
Ho creato un post
4368 giorni faRagazze di Siracusa, qualcuna di voi si sposa o si è già sposata in questa location? Io sto per sceglierla, ma vorrei opinioni e giudizi in merito all'organizzazione e il cibo(quantità e qualità). Rispondete numerose
Ho creato un post
4415 giorni faCiao a tutte! mi sposo a Siracusa il 13-06-2015. La data dovrebbe essere confermata, nel frattempo sto cercando la location, che dovrebbe essere la Tenuta Pupillo. Per quanto riguarda la chiesa mi piace molto la basilica di San Giovanni alle...
Fotografi garanzie ANFM