Siracusa, Siracusa · Da Marzo 2014
- Sposa Precisa
- 1.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
250Allora ragazze... finalmente ho trovato il bandolo della matassa.. se sabato non dovessi trovare nulla in un negozio (cosa molto probabile visto i prezzi qui) la scelta sarebbe tra questi due modelli...
Salve ragazze... Sono a riposo (se così si può chiamare) e quindi ho pensato di creare qst topic.. Vi va di fare una "classifica" chi saranno le prossime a partorire??? La prima credo ke sarà SARA con...
Salve ragazze.. Sono alle prese con i reggiseni... A 29 settimane mi "tocca" comprare quelli più grandi e visto ke sulla lista dell'ospedale c'è scritto ke devo portare quelli da allattamento volevo...
Buongiorno ragazze! Quesito del giorno: come cavolo posso prevenire le smagliature quando inizierò a lievitare? So che si tratta principalmente di genetica (le ho sui fianchi e sul seno per lo...
Finalmente trovo un secondo per raccontarvi di questa settimana sconvolgente... Sabato 12 alle 4 di mattina mi sveglio con dolori piuttosto fortini e inizio a prendere il tempo e noto che finalmente...
Ciao future mamme!!! volevo sapere da voi ma anche da chi ancora non è in attesa quali sono i nomi che vorreste dare ai vostri bambini!! penso non sia facile decidere..è una cosa che resta a vita per...
Ragazze ciao a tutte! Finalmente riesco a trovare qualche minuto per aggiornarmi sui vostri messaggi e per raccontarvi il mio parto! LA mattina di martedi 15 ho il mio secondo monitoraggio, esito:...
Ciao! Io sono Nadia e per me è la prima gravidanza. Sono a 11 settimane e già sono ingrassata un po' in viso, ho i fianchi più sporgenti e il pancino inizia a vedersi. Invio tanto le future mamme che...
Ciao pancineee... Come sta messo il vostro pancino? Sono già comparse le prime smagliature?? Cosa state usando per nn farle venire??
Sono in attesa di una bambina e in crisi con il nome...non c'è nessun nome che mi colpisca in modo particolare... Dopo una lunga ricerca sono arrivata a Miriam... Ma sembra che non piaccia a...
Ciao a tutte future mammine, Oggi pensavo.. La maggior parte di noi è iscritta qui da prima delle nozze, come me, e una delle cose più belle qui su matrimonio.com era guardare tutti i giorni il...
Passo x salutarvi e ringraziarvi tutte x la vicinanza e il sostegno che mi avete dato in queste difficili settimane. Domani sarà ricoverata in ospedale x gli ultimi controlli... Ormai dobbiamo far...
Ciao a tutte....volevo sapere ki come me in gravidanza e cambiato il suo modo di alimentazione?io sn di 12+5 e da qnd sn incinta e cambiato totalmente il mio modo di mangiare,cioè io prima mangiavo...
Ragazze... stasera a 33 settimane suonate mi sono messa d'impegno! Abbiamo preparato la borsa per l'ospedale ! Preparare i cambi di Alice me l'ha resa molto più reale! ...adesso che ho finito sono...
Ciao ragazze!! Ho 21 anni e sn di sei settimane.. volevo chiedervi ank alla mia età si consiglia di usare degli oli x le smagliature??
Ciao a tutte ho scoperto da poco di essere incinta e mia sorella mi ha fatto scoprire un applicazione per cellulare molto carina... dove puoi mettere foto, scrivere i giorni delle visite.. ti dice in...
Ciao ragazze! Mi rivolgo a voi x aprire un confronto rispetto al dove e da chi farsi seguire nel percorso della gravidanza. Solitamente le opzioni sono o un ginecologo privato, o nel servizio pubblico...
Ciao a tutte il 2 novembre giorno non tanto indicato io ho scoperto che c'è una vita dentro di me, ho fatto il test con solo sei giorni di ritardo...Oggi sono a 8+1, chi come me ha il termine a...
Buongiorno care vi va di fare una presentazione della vostra pancina panciona? A che settimana siete? Quando la data presunta? Mashietto o femminuccia? Tutto quello che vi passa per la testa...io sono...
Buona sera future o già ma mine...quanto tempo prima dovremmo acquistare il trio? Voi quale mi consigliate? Grazie a chi risponderà
Ciao a tutte, mamme o future mamme! Sono in attesa di una bimba che dovrebbe nascere il 3 maggio 2016! In questo periodo sono alle prese con la scelta delle cose da comprare per preparare il fatidico...
Ciao a tutte! Mi rivolgo soprattutto alle mamme catanesi.. Potreste darmi informazioni su quest ospedale se avete partorito o dovete partorire qui? Inoltre mi servirebbe il num per prenotarmi al corso...
Visto che il gruppo mamme 2016 c'è già grazie ad Olimpia, perché non fare un gruppo in cui mettere la probabile data di nascita e il nome dei nascituri? Comincio io: Matilde dpp 14 aprile 2016
Ciaoooo forumine quale puo'essere un nome da bimba bello particolare non sono in dolce attesa ma e'un pensiero frequente
Ciao a tutte! mi sposo a Siracusa il 13-06-2015. La data dovrebbe essere confermata, nel frattempo sto cercando la location, che dovrebbe essere la Tenuta Pupillo. Per quanto riguarda la chiesa mi...
Ho abbastanza ansia.. Ora sono qua sul divano con una bella maschera sul viso.... Spero che vada tutto bene domani...
Salve sposine ho bisogno di voi.. Sono alle prese con i libretti messa e non so quanti farne. Ho circa 170 invitati e le panche sono 16.. Pensavo di farne massimo 70, ossia 3 per panca più 2 per noi,...
Ciao a tutte!!! Ho bisogno di aiuto per le ciabattine da mettere al momento della preparazione (trucco e parrucco). Qualcuno sa dirmi dove trovarle tra Catania e Siracusa?? L unico negozio che le ha è...
Il titolo dice tutto: sono ad un mese esatto dal mio Wedding Day! Inizio a sentire un mix di emozioni....! Sposine di Giugno come vi sentite?
Ciao ragazze da anni combatto la mia battaglia contro i peli. Ho fatto il laser alle gambe, baffetto e mento. Purtroppo sul mento ho risolto poco. Premetto che ne ho pochi ma cmq mi obbligano a...
Fotografi garanzie ANFM