Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria

Help scelta trio

Maria, il 14 Gennaio 2016 alle 23:06 Pubblicato in Future mamme 0 33
Buona sera future o già ma mine...quanto tempo prima dovremmo acquistare il trio? Voi quale mi consigliate? Grazie a chi risponderà

33 Risposte

Ultime attività da Laura, il 25 Gennaio 2016 alle 09:20
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo... per ora non ho comprato ancora nulla, un pò è presto e poi mi sono detta aspettiamo di sapere il sesso...

Comunque mi sono fatta un giro alla prenatal e ho visto questi pacchetti cicogna... ma non saprei siamo un pò in dubbio!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora hai ancora un po di tempo per dedicarti allo shopping Smiley laugh La mia dpp è il 2 maggio
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

la nascita è prevista per agosto!! e la tua?

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì valutate bene. Per quando è prevista la nascita?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è incluso lo stand up... allora dovrò stare molto attenta ai pacchetti vari!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla prenatal mi avevano detto esclusi quindi avrei pagato 750 più kit viaggio. Invece io con 599 mi sono portata a casa anche quello. Nell'otutto lo stand up forse è incluso ma non sono sicura.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ma comunque sia cercheremo di prenderlo in promozione anche perchè ho visto sul sito della Prenatal costa 799 ma ho già visto delle promozioni a 600 euro... mi alletta anche il fatto dello stand up... volevo la navicella abbastanza comoda visto che si farà tutto l'inverno dentro... ma gli accessori auto sono a parte?

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per mio gusti personale avrei preferito l'otutto perché è più tondo lo spazio della navicella rispetto al trilogy dovrebbe essere più o meno la stessa. Però entrambi modello 2016 costano tanto, l'otutto di più (ma hai anche lo stand up che il trilogy non ha). Comunque l'ho scelto anche perché è abbastanza leggera da alzare,soprattutto l'ovetto. Il manico è unito.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi vorremmo prendere l'Inglesina, ma non wso ancora bene se il modello Trilogy che hai preso tu o il modello OTUTTO, comunque per i prezzi anche dalle mie parti l'ho visto in offerta a 599, perchè se no il prezzo vero e proprio arriva ai 700 euro..praticamente bisogna stare con gli occhi puntati sulle promozioni... ma hai preso quello con il manico unito? la culla è abbastanza spaziosa?

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si. Anche io ho girato parecchio e ho trovato più convenienza in un negozio piccolo che in un mega Store. Buona caccia al trio Smiley catface
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Siracusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Mi sa che devo girare altri negozi allora. Fin ora sono stata alla prenatal e alla foppapedretti
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché in un negozio ne erano rimasti 3-4 pezzi in magazzino del 2015 (che non è poi così diverso da quello del 2016). Cosi ne ho approfittato subito.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Siracusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Anche a me piace molto il trilogy Inglesina ma i prezzi sono alti! Addirittura dai 750! Come hai fatto a trovarlo a 599?
    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,

io non ho scelto perché ho ereditato quello della cam di mia sorella. E' molto carino, ben fatto, non posso lamentarmi ma il telaio è davvero pesante e per una donna diventa praticamente impossibile usarlo, tanto che poi mia sorella prese un passeggino superleggero dopo...Parlando con altre persone, è un problema di quasi tutti i trio...

Quindi quello che ti consiglio è di provarli in negozio a chiudere, aprire e sollevare...tu non tuo marito!

Poi devi vedere anche le dimensioni da chiuso, se sono compatibili con il tuo bagagliaio...

Infine scegli quello con unico maniglione anziché due. (Più pratico da maneggiare con una mano sola.)

Una mia amica ha preso recentemente quello della peg perego che è molto compatto e leggero...

Un'altra cosa, occhio alle offerte dei lotti. Perché recentemente è uscita una nuova normativa per cui l'omologazione 03 (ancora valida) fra un anno non varrà più

• Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, io ho il trilogy dell inglesina! Avevo visto gli janè ma pesava e la navicella era piccola
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina sono uscita di casa convinta di acquistare il Trio Love di Chicco (che corteggiavo da 4 mesi Smiley laugh ) e invece alla fine ,sentendo vari pareri, per lo stesso prezzo -599- ho preso il Trilogy Inglesina (effetto jeans). Ne sono molto soddisfatta perché è più leggero del Chicco e soprattutto ci sta nella mia macchina. Ha tutte le caratteristiche che cercavo.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2015 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di acquistarlo a giorni, mi sono sempre piaciuti i modelli della cam ma andando a vederli di persona mi sono resa conto che sono molto belli ma i materiali un po scarsi (secondo me ) mentre sto prendendo in considerazione la peg perego e precisamente il book plus 51 semplice ma molto resistente e compatto! Vi farò sapere appena lo acquisterò!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marti noi abbiamo visto il trio love della chicco... stiamo aspettando qualche offerta...tu lo conosci?
    • Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo, ha la navicella grandina perciò il bimbo può usifruire della carrozzina per dormire in casa!
    • Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io l ho preso al 4 mese, me lo hanno regalato, dell inglesina! Mi trovo molto bene, è pratico e ha una linea classica!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco questo e il mio l abbiamo ordinato al 3mese Smiley smile xk stava inofferta

Help scelta trio - 1
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho comprato in pronta consegna (me lo hanno dato il giorno stesso) intorno al sesto mese se ricordo bene...

anche io ho scelto l'Inglesina come marca!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Katy...
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai tempi di consegna del modello che sceglierai.. noi abbiamo preso il Neo fit sport della Neonato, e siccome aveva tempi di consegna che si aggiravano intorno ai tre mesi, lo abbiamo ordinato quando ero al quinto mese (poi dal negozio lo abbiamo ritirato solo venti giorni prima del termine)!! Sul modello ti posso dire che mi ci trovo benissimo, è solido ma leggero e maneggevole, la navicella è molto più capiente rispetto a molti altri modelli, si chiude in un attimo.. Per me va benissimo!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto l'inglesina...
    Dal settimo mese puoi già sceglierlo e prenotarlo...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il prezzo mi sembra eccessivo! Dovresti aspettare che vada in offerta, o se non ti fa niente che sia leggermente diverso esteticamente ti consiglio di prendere quello del 2015 che sono veramente uguali! Cambia ke le ruote sn chiuse e i colori dei tessuti forse...poi dovete vedere voi.. ma se trovate trio love 2015 come l ho trovato io al prezzo di €470 sicuramente vi conviene perché spendere 130 euro in più solo x un fattore estetico direi che nn ne vale la pena e con quei soldi compro ben altro!!!! Se invece aspettate e trovate in offerta quello del 2016 a 500 euro magari allora ci sta Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si usci proprio quando serviva a me...troppo pesante troppo ingombrante poco maneggevole...e poi sono sincera a quel punto ho guardato anche l estetica...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola noi siamo proprio indecisi tra la CAM e la chicco...ieri abbiamo visto il trio love della chicco
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora ieri abbiamo visto il trio love della chicco, lo conosci?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica io SN di 15 settimane e ieri siamo andati a dare un'occhiata e abbiamo visto il trio love del 2016 a 599€ il prezzo cm ti sembra? Io me ne intendo poco...Cmq siamo un po indecisi XK ci parlano bene della CAM...però tra i due non ho notato una grande differenza...PS. A noi è piaciuto quello effetto jeans
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di tre mesi quasi completi e sto aspettando qualche offerta... per ora mi piace il trio love della chicco! Ce sia dell anno 2015 che 2016 e tra uno e l altro cambia solamente un fattore estetico! Quindi quello 2015 in un outlet della chicco l ho trovato a 470 euro! E ora vedrò quando andare ad acquistarlo! È molto carino e soprattutto sembra molto comodo e pratico.!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ti consiglio cam e lo prenderei intorno al quinto mese...ma puoi prenderlo quando vuoi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa