Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Giugno 2015 Siracusa

Consigli su cosa comprare prima del parto!

Alessia, il 12 Gennaio 2016 alle 12:39 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao a tutte, mamme o future mamme! Sono in attesa di una bimba che dovrebbe nascere il 3 maggio 2016! In questo periodo sono alle prese con la scelta delle cose da comprare per preparare il fatidico borsone del ospedale e non so da dove iniziare! Ho già provveduto a prenotare lettino/culla con fasciatoio, ma ancora mi manca il trio.. Quale marca mi consigliate? Ho visto qualcosa di foppapedretti, qualcuno sa dirmi di altre marche e rapporti qualità prezzo?

15 Risposte

Ultime attività da Neve&miki, il 15 Gennaio 2016 alle 12:44
  • N
    Super Sposa Marzo 2018 Firenze
    Neve&miki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tenerezza le scarpine:Smiley heart
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo anch'io con interesse il topic!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tra 15 giorni al massimo nasce Smiley winking

    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho sempre lavorato e non ho ancora avuto tempo di capire cosa sta succedendo.... ho giusto lavato qualcosa che mi hanno prestato ma bisogna che mi muova.... soprattutto la valigia che ancora nn l'ho nemmeno aperta e non so cosa metterci dentro..... venerdì ho l'eco di accrescimento.... chiederò delucidazioni in merito...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Urcaaaa Smiley laugh

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente x maggio andrà bene....
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Siracusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Olimpia! Per maggio mi sa che punterò sul cotone o caldo cotone per i cambi della bimba.. Vediamo anche cosa mi consigliano. Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Siracusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ahahah già hai preso le scarpe?? Comunque grazie per le informazioni!Smiley smile
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi come Elisa abbiamo preso il Book Plus della Peg Perego e come lei l'abbiamo "scelto" in negozio ma poi comprato su internet approfittando di un notevole sconto....al negozio sui 650 euro completo su Internet poco meno di 400 tutto completo....insuperabile x me, l'acquisto + azzeccato che abbiamo fatto, maneggevole, comodo e leggero ma il trio è un acquisto molto personale che va fatto in base alle proprie esigenze di famiglia ma spero di esserti stata utile....ah noi l'avevamo preso sul sito Eprice
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti consola la mia dpp è il 13 marzo e ancora non ho preso nulla... ma non prendere ad esempio me!Smiley ups
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia. Io non ho ancora preso nulla Smiley laugh e la dpp è il 2 maggio. Il tuo Topic mi sarà utile...e devo darmi una mossa mi sa.
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi come culla/lettino abbiamo preso la Sleepi della Stokke (usata da una signora, sembra come nuova). A prezzo pieno è inarrivabile ma se trovi un buon usato ne vale la pena, è una culla che cresce con il bambino e diventa lettino e puoi farcelo dormire fino ai tre anni.

    Come passeggino abbiamo preso il trio dell'Inglesina, nuovo stavolta (abbiamo trovato un'offerta in un negozio che ti dava tutto a 500 euro) è molto leggero, comodo e maneggevole. Poi abbiamo comprato usato il passeggino della Jané che però è più pesante e più adatto a situazioni "estreme" (campagna, montagna...) e useremo quando il bimbo sarà più grande, tipo 1 o 2 anni.

    Come fasciatoio abbiamo preso su Amazon quello della Pali, una marca classica, robusta e a buon mercato.

    Poi va beh, io ho comprato di tutto Smiley xd ha già più scarpe lui di me! La prova:

    scarpine

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trio io l ho recuperato da mia sorella... E' della chicco ... Abbastanza manegevole e completo. Per quanto riguarda le cose da mettere nel borsone un po dipende anche da ciò che ti richiederà l ospedale. Alcuni per esempio chiedono tutine intere altre invece ghettine e body separati. Ti faccio l esempio della mia valigia già pronta in camera... Io ho messo 5 cambietti completi con body calzini bavaglino tutina intera in ciniglia ( nascerà mese prossimo se tutto va bene quindi inverno chiedono la ciniglia). Però x sicurezza ho aggiunto un altro cambio nn si sa mai. Poi lenzuoline e copertina per la culletta, un pacco intero di pannolini , salviettine, cotone ( e' piu morbido lo preferisco alle salviettine x pulirlo)... Garzine sterili per la cura del moncone ombelicale. Un biberon ( nn so se avrro la possibilità di allattare a causa di alcuni farmaci che sto assumendo).... Poi... Ah si la cremina per il sederino e il sapone. ... E adesso nn mi viene in mente altro.... Vabbè poi per me oltre alle mie cose personali e ai medicinali 4 camicie da notte aperte sul davanti, reggiseni da allattamento, coppette assorbilatte, olio per i capezzoli, assorbenti grandi, slip a rete monouso....credo di averti detto più o meno tutto...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Siracusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Posso sapere quanto hai speso? E su che sito?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il book 51 della peg perego...maneggevole è facile da aprire/chiudere...noi abbiamo girato un po' di negozi e provato più passeggini, poi però lo abbiamo preso in internet risparmiando un bel po'...ti consiglio di andare e provarli così potrai trovare quello giusto per te!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione