San Donà di Piave, Venezia · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Monica
4099 giorni faHo creato un post
4100 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha acquistato bomboniere dal sito maroflor? Sabato siamo andati in cerca di bomboniere e ci piacevano molto una coppia di tazzine da caffè di claraluna. Girando in internet ho notato che acquistandole da questo sito...
4153 giorni faHo creato un post
4154 giorni faCiao ragazze, oggi mi sono arrivate le bozze degli inviti. A noi piacciono molto ma siamo in disaccordo per il colore del nastrino. Il mio fidanzato lo vuole colore lavanda(più scuro) mentre io pensavo al lilla,più chiaro è più semplice da intonare...
4160 giorni fa
Ho creato un post
4160 giorni faCiao ragazze ho trovato le mie scarpe! All'inizio non ero molto convinta ma ora più le guardo e più me ne innamorò. Vi posto la foto così mi dite cosa ne pensate...
Ho partecipato al post di Flavia
4188 giorni faHo partecipato al post di Monica
4202 giorni faHo creato un post
4202 giorni faOggi ho ricevuto una notizia sconfortante!!! A gennaio abbiamo fissato la data delle nostre nozze per maggio 2015 e nello stesso periodo abbiamo frequentato il corso fidanzati e io ho fatto la cresima. Tutto questo nella parrocchia del paese dove...
Ho partecipato al post di Flavia
4204 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4204 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4205 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
4205 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4205 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM