Imperia, Imperia · Da Marzo 2014
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4118 giorni faCiao sposine! Complice una notte insonne ho deciso ( ehm ma forse la notte insonne mi ha fatto solo delirare quindi urge vs parere ) di sposarmi di pomeriggio e poi fare al posto della cena etc etc una specie di " The delle 5 "... Insomma, buffet...
Ho partecipato al post di Daniela
4118 giorni fa
Ho partecipato al post di Dalila
4127 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4127 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4127 giorni fa
Ho partecipato al post di Jelena
4127 giorni fa
Ho creato un post
4127 giorni faDomanda banale ma è giusto x scherzare un po io a volte li guardo... Secondo voi Randy di Kleinfield e Enzo Miccio ci azzeccano sempre con gli abiti consigliati alle spose? Per quanto tutto quello che circonda questi due dramatv sia x una sposa come...
Ho partecipato al post di Jelena
4131 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4131 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho ottenuto una medaglia!
4131 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4131 giorni faCiao spose! Mi serve un parere... Mi sposo il prossimo anno a dicembre e per ora sto ancora dando un occhiata in giro e sui siti ma non ho provato nulla. Allora, sono piccolina e curvy, al secondo matrimonio ( comune ) con un bel ricevimento etc ed...
Ho partecipato al post di Maria
4131 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM