Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Giugno 2015 Piacenza

Il boss delle cerimonie

Daniela, il 26 Ottobre 2014 alle 21:34 Pubblicato in Nozze vip 0 134
Ragazze/i sto guardando su real time il boss delle cerimonie..ma davvero esistono delle spose che si "conciano" in quel modo?!? Smiley xd

134 Risposte

Ultime attività da Rita, il 9 Novembre 2015 alle 14:01
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se faranno il boss delle cerimonie nel 2017 vedremo un pó..ma credo che faremo a meno delle telecamere..non ci piace molto l'idea di uscire in TV Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A partire dalla serenata ai fuochi d'artificio "cantanti napoletani" carrozze ecc comunque io non voglio polemizzare anche perché adesso ho da fare capisco che tu abbia risposto perché ti senti chiamata in causa dato che tu apprezzi ciò che io disprezzo però X carità ognuno ha i propri gusti... Baciiiii
    • Rispondi
  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso sapere quali cose per te sono buffonate e cafonate? Solo per capire cosa intendi e confrontarci Smiley smile Comunque sì,ognuno alla fine ha pareri differenti,non lo metto in dubbio Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto io sono libera come lo sei tu di dire quello che penso è X me i matrimoni che fanno vedere in quel programma sono una vergogna X mia fortuna non ho mai avuto il piacere di parteciparvi tutte quelle buffonate e cafonate "senza offesa"
    • Rispondi
  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora visto che non ne hai mai visti, fossi in te aspetterei a dare un parere. Smiley smile E' solo il mio parere eh, spero tu non ti offenda. Smiley smile

    • Rispondi
  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Andrai in tv o a telecamere spente?

    • Rispondi
  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma ti posos dire che i cantanti neomelodici li scelgono perché vanno a gusto degli sposi...io per esempio, li adoro!

    • Rispondi
  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un applauso per le tue parole! Condivido in pieno! La location è molto disponibile e aggiusta tutti gli imprevisti che purtroppo ci possono essere! Bravo Don Antonio,molto professionale! E lo posso dire avendo partecipato ad una matrimonio al suo castello.

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X te che ne hai visti di matrimoni così e magari ti piacciono io non ne ho mai visti e non mi piacciono...
    • Rispondi
  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al castello di Don Antonio anch'io ho partecipato ad un ricevimento, ma non c'era quello che tu hai elencato, anzi, tutto molto sobrio.

    • Rispondi
  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma sinceramente parlano il loro dialetto:il napoletano. Smiley smile

    • Rispondi
  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso che si è perso già da tanto il valore delle cerimonie dal momento che tu dopo la chiesa vai al ricevimento, solo perché c'è quest'usanza che si festeggia dopo la chiesa. Secondo me per chi crede la vera festa dovrebbe essere quella in chiesa e poi ognuno a casa propria.

    • Rispondi
  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh, diciamo che quella è buona educazione, se il proprietario del ristorante dove farò il ricevimento mi chiedesse un ballo, naturalmente lo farei, per educazione e per rispetto.

    • Rispondi
  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma io penso che bisogna fare una netta differenza tra la cerimonia in chiesa e il ricevimento...il ricevimento è una cosa staccata e non bisogna tenere lo stesso comportamento in chiesa...non è che si è perso il fine del matrimonio, perché quello non c'è quasi mai stato dal momento che si è deciso che dopo la celebrazione in chiesa si doveva festeggiare anche al ristorante. Se uno vuole veramente ricordare il perché del matrimonio bisognerebbe solo sposarsi in chiesa o al comune, e stop, quella è unione non balli,canti, volo delle colombre, fuochi d'artificio che seguono al ricevimento! Smiley smile Questo è solo un mio parere, poi naturalmente ognuno la pensa come vuole Smiley smile

    • Rispondi
  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono Napoletana e ti assicuro che ne ho viste di cose del genere...alla fine cosa fanno vedere? Nulla di che. Solo fuochi d'artificio, torte giganti e volo delle colombe...cose che puoi benissimo trovare in tutti i matrimoni, napoletani o meno che siano!

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposeró dal "Boss delle Cerimonie"
    ..."Nu Matrimonij Napulitan,nun o pó capì maje chi è nat a Milan"
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Settembre 2015 Frosinone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ebbene si!!!
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho smesso di guardarlo perché non mi veniva nessuna idea!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2016 Novara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordissimo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia, alcune persone esagerano veramente!!!!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Agosto 2015 Chieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad averceli i soldi .. non avrei rinunciato a niente..non che ho scelto cose brutte.. anzi la maggior parte le ri sceglierei anche fossi stata milionaria.. solo che alcune volte ti senti in colpa ad esempio devi pagare un pò di più una cosa e quindi sei costretto a togliere da un altra parte..per far quadrare i conti.... il programma l ho visto ogni tanto..però ..secondo me su Real time dovrebbero far vedere i matrimoni reali.. delle persone che per riuscire a sposarsi si devono fare un "mazzo" che non finisce più.. che per comprare casa devono fare il mutuo ecc.. é più bello vedere le persone che riescono a fare feste più belle ed eleganti di quelle che fanno vedere nel programma con le proprie forze e con molti soldi in meno.. no??
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ogni volta che lo guardo a me sembra carnevale...

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2016 Genova
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che il bello della vita sopratutto in questo periodo sia la libertà di poter ancora, o almeno si spera quello che si desidera per il proprio giorno.
    Paragonare il Sud alle pacchianate lo trovo obsoleto e da ignoranti.
    Io sonno figlia di siciliani trapiantati al Nord come tanti italiani.
    Nata e cresciuta in concetti semplici e di altruismo di famiglia e sostegno.
    Napoli è una città bellissima purtroppo stereotipata da mass media e leggende metropolitane già sentite e stra sentite.
    Credo che ogni sposa sia che sia di Napoli di Trento o di Roma abbia il sacro Santo diritto di poter gestire al meglio e in totale
    Libertà le proprie scelte.
    Ridicole frivole ecc.
    Ognuno vede con i propri occhi.
    Quello che per te è frivolo per me è essenziale
    Visto che ci rimane solo questo giorno per sognare SOGNAMO !1!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2016 Caserta
    Good ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono napetana...il mio matrimonio sarà semplicissimo...senza carrozze o elicotteri...senza neomelodici...un matrimonio normale e semplice...
    • Rispondi
  • Vale*
    Sposa Abituale Aprile 2015 Napoli
    Vale* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordò in pieno!!bravissima
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono Napoletana, il 20% dei matrimoni sono così pacchiani, ma sono assolutamente in minoranza. Credo che matrimoni così esagerati ci sono un po' ovunque, non solo a Napoli, solo che La nostra città ha la nominata di gente pacchiana, esagerata ed egocentrica, quindi tutto si amplifica e si generalizza, ma nn è assolutamente così!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono una napoletana atipica..ho un rapporto di odio e amore con la mia città ma non sopporto le generalizzazioni e gli eccessi.

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè è un esagerazione assurda!
    Io non voglio dire che tutti i napoletani siano così perché non ci credo, però con questo programma poi si va a generalizzare troppo, a me non piace particolarmente, non mi piace vedere pacchianate simili o comunioni con abiti da sposa e sposo! Però mi fa ridere!
    Capisco che molti tengano alle tradizioni, però poi dipende da quali, e' facile cadere nel ridicolo!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Sasaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paola ti sei di Napoli vero???
    Mi è piaciuto molto il tuo intervento io nn amo Napoli ma capisco il tuo punto di vista e orribile che venga attribuito una etichetta senza sapere!!!
    Mi è successa la stessa cosa quanto ho visto quattro matrimoni Italia dove c'era anche il matrimonio di una calabrese!!!
    E nn ti dico
    Ognuno di noi e diverso e gli eccessi ci sono dovunque
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace quel programma, mi fa morire dal ridere. Ce n'è di gente pacchiana ( così si dice a Roma) in giro
    • Rispondi
  • Karmen
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però ragazze sono bei matrimoni noi a Torino non troveremo mai un ristoratore così disponibile e poi vedo come si emozionano i genitori parenti la partecipazione vera di tutti un grande evento insomma cosa che qui al Nord e difficile trovare un matrimonio così nessuna può dimenticare
    • Rispondi
  • Helga
    Sposa VIP Settembre 2012 Udine
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    .....però il boss delle cerimonie è in provincia di napoli se nn sbaglio....cmq io nn mi sposerei mai in qst modo,ma se a una persona piace che male c è?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione