Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Giugno 2015 Piacenza

Il boss delle cerimonie

Daniela, il 26 Ottobre 2014 alle 21:34

Pubblicato in Nozze vip 134

Ragazze/i sto guardando su real time il boss delle cerimonie..ma davvero esistono delle spose che si "conciano" in quel modo?!?
Ragazze/i sto guardando su real time il boss delle cerimonie..ma davvero esistono delle spose che si "conciano" in quel modo?!? Smiley xd

134 Risposte

  • S
    Sposa Saggia Maggio 2015 Bergamo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allucinante!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio che ridere almeno capisco cosa NON voglioSmiley surprise Smiley xd

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2015 Monza e Brianza
    Genny- ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ..dai almeno si ride.....e il boss è tanto tenero....Smiley smile Smiley laugh

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo programma è la fiera dei luoghi comuni su una città della quale tutti pensano di sapere tutto,ma nessuno sa nulla. Purtroppo chi non vive qui non potrà mai capire la realtà e le contraddizioni della nostra città. Posso solo dire che io ne ho viste di pacchianate,ma non a napoli.

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2014 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il motivo per cui ci ofendiamo è molto semplice... nel programma, la maggior parte delle volte, usano frasi come: a Napoli si fa così.... o a Napoli si usa così... quindi fanno credere che tutti i matrimoni di Napoli sono festeggiati in modo tanto pacchiano, lasciando in secondo piano il lato spirituale e sacro... sappiamo che non tutti generalizzano, ma il programma lo fa, è questo che ci da fastidio... poi ripeto, quando ho visto il programma per la prima volta, sono rimasta basita, perchè non li ho mai visti matrimoni del genere a Napoli

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2014 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma perchè vogliamo parlare di quando dicono: a Napoli si usa che il cibo si deve buttare??? cose da pazziiii... a tutti i matrimoni a cui ho partecipato, non ce ne è stato uno nemmeno lontanamente simile a quelli che fanno vedere loro... devono smetterla di metterci in imbarazzo Smiley angry

    • Rispondi
  • Jelena
    Sposa Principiante Dicembre 2015 Imperia
    Jelena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh. Purtroppo si Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Agosto 2015 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2020 Bari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah sono ridicole
    • Rispondi
  • Roselisa
    Sposa Precisa Giugno 2016 Enna
    Roselisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si purtroppo siiii :-(
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei una bella persona e condivido con te .. Chi nn ha nulla da fare passa il suo tempo a criticare gli altri e a giudicare in questo caso una città che nn vivono personalmente ma che si basano su luoghi comuni...
    • Rispondi
  • Amelia
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me quel programma fa morire dalle dalle risate......è troppo divertente

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Parole santissime! Brava Stella!

    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido pienamente Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non so al matrimonio di chi andate, cmq fa parte sempre dei gusti di certe persone napoletani e non...si non si deve per forza generalizzare perché quando leggo queste cose la prima cosa che vedo e che si sottolinea Napoli e non solo per i matrimoni :/
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho visto tre matrimoni a Ischia (sempre napoletani sono anche se loro si definiscono non napoletani):
    1)abbiamo aspettato 3 ore (fermi agli aperitivi) che gli sposi tornassero dalle foto perché dovevano fare le foto al tramonto. Cena e balli alla fine la torta è uscita alle 02.30 di notte.
    2)gli sposi hanno fatto un ricevimento da re e regina (è vero anche che se lo potevano permettere)e la bomboniera era una bella acchianata con tanto di corteo di camerieri alla cena.
    3)gli sposi alla fine dei secondi hanno fatto balli e canti e non hanno fatto uscire la torta perché c'era la partita del Napoli e mezza sala era a guardarla...torta uscita all' 01.30!
    dimenticavo sono tutti i matrimoni degli ultimi 3 anni...
    La mia, forse, vuole essere una generalizzazione della questione matrimoni a Napoli,ma per tradizione anche le feste dei diciottesimi e comunioni e battesimi vari sono festeggiati in maniera più eclatante rispetto ad altre regioni e città.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso dare ragione su tutto! Anche sul fatto che ti piaccia la serenata non ho nulla da eccepire.. È pur vero, e spero che su questo punto convenga con me, che non eravamo presenti a quei matrimoni, ma al contempo, è pur vero che gli sposi in questione hanno deciso di "aprire le porte del loro matrimonio" anche agli estranei prestandosi alle telecamere. Ora, aldilà di tutto e del l'ipocrisia che c'è in giro e di cui ti di atto, se decidi di fare questo passo, devi essere pronta ad accettare tanto gli elogi quanto le critiche. Per me è tutto esagerato. Io non pretendo di dire che il mio matrimonio sarà impeccabile, ci mancherebbe altro, però quello che non mi piace neanche un po è lo spirito sotteso alla trasmissione. Fare di tutta l'erba un fascio non va bene ed io ci ho visto più volte la volontà di voler ironizzare sui napoletani. La posteggia è una cosa elegante, ovviamente se la si sappia fare... Questo è il mio pensiero...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte di voi si sposeranno in chiesa cattolica e il parlar in certi termini non è da buon cristiano, nessuno ci obbliga a indossare i loro abiti o a fare gli stessi ricevimenti. Parlarne male non sta bene.

    Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so dove vivi ma d'estate il mercoledì (per il giovedì) e il venerdì (per il sabato) di sera da me ci sono quasi sempre serenate per matrimoni.... C'è chi ama i neomelodici moderni, io non li amo ma aspetto con ansia anche la mia di posteggia classica napoletana (Classica) o violino e archi in genere...

    Per il resto ritrovo (non è a te diretto, approfitto a scriverne qui solo per continuità) un po' di ipocrisia in questo forum... Ho letto diversi post in cui si ci chiedeva se eravate preoccupate da critiche altrui, esaltando i pregi delle proprie organizzazioni, e denunciando i "casi specifici" di critiche che vi hanno visto protagoniste e che vi hanno fatto star male.
    La creazione di questo post e l'ironia poco piacevole di alcuni commenti sul giorno del matrimonio di altre spose che qui su non ci sono, sono state a mio parere di cattivo gusto per due ragioni: non eravate presenti alle nozze, non conoscete gli sposi/invitati e non si è tenuto conto dei gusti e sentimenti di due persone che tra l'altro opinione non vi hanno chiesto.

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2014 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché i napoletani si devono sentire offesi da questo programma proprio non capisco
    È chiaro che non tutti i matrimoni campani sono così come non lo sono i matrimoni lombardi veneti ecc ecc
    c'è chi vuole festeggiare in modo così "appariscente"...bene!!!!!sono contenta per loro e sicuramentw non faccio di tutta l'erba un fascio
    Ragazze prendete la vita un po' più easy....
    Napoli e tutta la Campania è bellissima i napoletani sono gente meravigliosa generosa e fantastica....
    Basta !!!!questo programma mi fa sorridere e devo dire che il venerdì sera dopo una settimana i duro lavoro ci vuole proprio

    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto! Anche io ho visto qui sul forum alcuni vestiti o alcuni dettagli che per me sono un po' kitsch o volgari (mia personale opinione) ma non necessariamente solo di spose napoletane ma di ogni parte d'Italia. Questo programma fa vedere quella determinata location ma non vuol dire che tutti si sposino così o che vogliano un matrimonio così pacchiano. Trovo però inutile dire che però matrimoni così non ne esistono perché alcuni dettagli visti nel programma li vedo anche qui sul forum...
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma di quanti anni fa stai parlando?io a tutti i matrimoni che sono andata non si è aspettato assolutamente la notte per la torta anzi! Io sono napoletana, orgogliosa, e per rispetto dei miei invitati ho scelto una villa non troppo lontano da dove abitiamo, visto che tutti mi hanno chiesto di non fare troppi chilometri, ci sono persone e persone come non solo a Napoli si vedono questo tipo di festeggiamenti...
    • Rispondi
  • Mery & Marco
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Mery & Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido tutto cio' che hai scritto!!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Agosto 2016 Agrigento
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione sarà che io x elegante associo molto spesso la semplicita delke cose di principesco c è ben poco... della superficialità neache ne voglio parlare eppure le spose viste fin ora hanno piu o meno la mia età pero non abbiamo niente in comune eppure sn siciliana e anche noi siamo "famosi" per i matrimonio non voglio giudicare nessuno con le mie parole ma definore pribcipesco uno dei loro matrimoni non mi sembra adeguato poi non si puo fare di tutta l erba un fascio per me e fuori luogo pacchiano e se lo fanno e per farsi notare ma l essenza del matrimonio si perde in tutta quella pacchianità...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2016 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah è tremendo!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La penso come Claudia, vi dirò di più. Al "castello" di Don Antonio si sono sposati entrambi i miei cugini qualche anno fa. E' tutto vero (purtroppo o per fortuna a seconda dei punti di vista) e il "peggio" non lo fanno neanche vedere. Ad esempio, i piatti vengono presentati al microfono con una specie di spettacolino e i cantanti neomelodici in "omaggio" agli sposi escono da dietro le piante di arredamento.

    A me non piace nulla (l'unica cosa positiva era il cibo buono), ma "de gustibus non disputandum est" dicevano i latini. Del resto io vestiti steccati e trasparenti, ballerine brasiliane e danzatrici del ventre le ho viste e lette un pò in tutta Italia Smiley winking

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I matrimoni in campania non sono ASSOLUTAMENTE così! Non so tu a che matrimonio abbia partecipato ma io di queste cafonate non ne ho mai, e sottolineo mai, viste! Fortunatamente!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono campana e non voglio ASSOLUTAMENTE prendere le difese di queste spose che decidono di sposarsi in tale modo bizzarro! Da campana MI VERGOGNO ed ogni volta che guardo il programma mi verrebbe voglia di sprofondare sotto terra!
    1. Non sanno cosa sia la lingua italiana, mri parlano una lingua a me sconosciuta!
    2. I matrimoni napoletani non sono ASSOLUTAMENTE tutti così!
    3. Lo STILE PRINCIPESCO prescelto fa molti è pura pacchianata!
    4. Per me è tutta una CAFONATA!
    Non me ne voglia chi ha scelto di festeggiare in questo modo, e nessuno si offendesse, ma onestamente e con il cuore in mano: questi non sono matrimoni, ma una parodia (brutta) del circo degli orrori! Ogni puntata è una mortificazione per il popolo napoletano!
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A I U T O !
    Punto primo quella non è la dimostrazione dei matrimoni all itakiana ma dei napoletani..e a volte è da dire ma un po troppo eccessivo..ma concordo con lei.. non bisogna fare dibun erba un fascio e poi non è finzione xke si possono leggere i nomi degli sposi e x curiosità ho cercato su fb x vedere se esistevano o erano attori..e davvero si sono sposati in quel modo ma ognuno fa del suo matrimonio quello che vuole..e poi dire COME SI CONCIANO..effettivamente qui sopra ho visto ragazze NON di Napoli...conciate come babbo natale e la befana messe insieme. ..quindi..
    W i matrimoni bapoletani...tutti..quelli sobri e quelli eccessivi!
    • Rispondi
  • Mery & Marco
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Mery & Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi di "stile principesco" a parer mio non hanno niente! Smiley ups
    Tanta volgarità, superficialita' e tanto di pacchiano e kitch!!!!! Smiley atonished
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Agosto 2015 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero quel programma fa vedere la loro tradizione ma il boss delle cerimonie sminuisce i matrimoni all Italiana , pensa siamo riconosciuti dal resto del mondo per l eleganza e il romanticismo!! Spero che un giorno aboliscono questo programma nn da l idea giusta del matrimonio !!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Agosto 2016 Agrigento
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in pieno il tuo pensiero.!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione