Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Giugno 2015 Piacenza

Il boss delle cerimonie

Daniela, il 26 Ottobre 2014 alle 21:34

Pubblicato in Nozze vip 134

Ragazze/i sto guardando su real time il boss delle cerimonie..ma davvero esistono delle spose che si "conciano" in quel modo?!?
Ragazze/i sto guardando su real time il boss delle cerimonie..ma davvero esistono delle spose che si "conciano" in quel modo?!? Smiley xd

134 Risposte

  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2015 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Francesca e Anna,

    concordo in pieno con voi, sono di Pordenone ma ho un sacco di amici dalla Campania, Napoli compreso e sono delle persone elegantissime, discrete e affettuose.... ma sapete... la televisione deve fare audience anche a scapito della fama di una popolazione intera... per fortuna la maggior parte della gente non si fa trascinare da queste cose e vuole approfondire e conoscere le vere realtà Italiane perché alla fine siamo un popolo e in quanto tale io amo tutte le peculiarità di tutte le regioni da Nord a Sud e viceversa

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2015 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahahaah mio Dio quesgli strass quadrati enormi e le chiusure dietro tipo sopressa ben legata Smiley xd

    Ma poi.... vogliamo parlare della volontà della sposa di ballare un lento con Don Antonio? My God!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'altra sera, mentre con mia figlia quasi 18enne guardavamo questo programma (e facevamo anche altre cose!) mia figlia a commentato: ma sono come i Gipsy!!
    Mi sono sentita in dovere di specificare che si tratta di persone (singoli/famiglie)
    che sono davvero sopra le righe e che vogliono avere la loro oretta di celebrità...
    Non si tratta di una intera categoria, come vogliono farci pensare, né tantomeno di una popolazione, connotata geograficamente.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É vero...io non sono napoletana ma ho amici di giù...ti posso garantire che la pensano come te,sono infastiditi dalla generalizzazione al poco gusto,la pacchianeria e l'opulenZa a tutti i costi!!
    Ti quoto pienamente...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei solo chiedere a quelli che partecipano a quel programma di non dire "siamo napoletani" "noi napoletani siamo così" e cose simili !!! Ma che napoletani noi vi scomunichiamo!!! X colpa loro ci va di mezzo una città intera !!! E tutti i NAPOLETANI veri!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!!!!!!!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti il punto è che dipende dalle persone.. Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Bari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l anno scorso sono stata ad in matrimonio napoletano....e confermo, nn ho visto nulla du quello cge fanno vedere in tv ( x fortuna ), anzi è stato un matrimonio bellissimo e raffinato.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Concordo...io vivo da anni al nord, ma sono calabrase e da noi questi matrimoni non ne ho mai visti, anzi ristoranti vista mare, eleganza e cibo a volontà...stop! Io quel programma non lo guardo perchè sono ridicoli!!!!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io profondo sud e qui non ho mai visto cose del genere. Da me ancora vige la semplicità per fortuna... poi penso dipenda dal carattere di ognuna di noi; si possono amare le cose volgari e pacchiane sia abitando a Palermo, che a Cosenza che Napoli, che a Milano o Trento...
    • Rispondi
  • Patri
    Super Sposa Settembre 2015 Sassari
    Patri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le spose? Io qualche puntata l ho vista e anche gli sposi nn erano da meno... Il loro obbiettivo è farsi invidiare dagli altri, ho sentito frasi tipo: la gente deve parlare d questo matrimonio x anni... Oppure devono tutti schiattare di invidia... Si è perso proprio il fine ultimo del matrimonio
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente
    • Rispondi
  • Patri
    Super Sposa Settembre 2015 Sassari
    Patri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho visto quella puntata, sn rimasta sconcertata...
    • Rispondi
  • Patri
    Super Sposa Settembre 2015 Sassari
    Patri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah anche io sono del sud, sardegna di preciso, e cose del genere qua nn se ne vedono, smettiamola di dire che al sud si fanno i matrimoni esagerati, piuttosto dipende da famiglia a famiglia, e da persona a persona... Sicuramente teniano molto a far bella figura, quindi abiti belli (ma nn pacchiani o eccessivi) ristoranti con vista mare, x il resto, tutto estremamente semplice... Forse l eccesso è nel cibo, tante pietanze e molto abbondanti... Ma noi siamo abituati cosi nella vita di tt i giorni a cucinare piu del dovuto, senza buttare nulla.... Pensate che il ristorante ci incarta tt cio che rimane e si mangia il giorno dopo a casa o in campagna chi puo, con gli amici e parenti piu stretti! Ma giuri niente matrimoni gipsy
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure sono pugliese e direi che a questi livelli non arrivano qui .... Magari c'è la famiglia più tamarra ma quelle ci sono ovunque.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto anche io la puntata con le comunioni,sono rimasta scioccata,poveri bambini, ecco perche poi crescendo si perdono invalori veri!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono napoletana e devo dire che quella trasmissione fa vergognare me e tutta la mia famiglia e non solo penso anche la maggior parte dei napoletani ! Noi non siamo così anzi devo dire che prima di vedere il boss delle cerimonie nn avevo mai visto cose del genere! Purtroppo la tv cerca sempre di dare un immagine di Napoli sbagliata ! Non generalizzate mai vi prego.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Aprile 2015 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeee e non solo matrimoni.. In una puntata recente ho visto ke anche x le comunioni fanno così... Poveri bambini!
    • Rispondi
  • Helga
    Sposa VIP Settembre 2012 Udine
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo pacchiano.....
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Catania e qui si vedono e come! ! ! E mi devo pure sentir dire dalle commesse dei negozi che forse non è che non mi piacciono quegli abiti, ma probabilmente non rientrano nel mio budget!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria Grazia anche io sono del sud..sono pugliese anche se ora abito a Piacenza...ma ti assicuro che queste cafonate non le ho mai viste!!! Secondo me dipende proprio dal modo di essere!!! Questi sono proprio pacchiani!!! Smiley atonished
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono del sud e ti garantisco che qui le spose usano conciarsi tipo spose gipsy credendo di essere fini ed eleganti, devo dire che a me non piace la semplicità, ma nemmeno certe cafonate
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley winking

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti...contenti loro!!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo alcune davvero vanno fuori di testa ahahah xo contente loro... Smiley winking

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si..ognuno ha i suoi gusti!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh già un pò troppo esagerato però esistono eccome

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che non c'entri la città piuttosto c'entra il buon gusto..che in questi matrimoni sembra proprio venir meno!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, sicuramente..ognuno ha i suoi gusti per fortuna..ma a me sembrano veramente eccessivi!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto...troppo esaregati!!!
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Master Luglio 2015 Catania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che ho sentito e proprio cosi, molte spose scelgono di fare un matrimonio in "grande" stile.io guardo tutte le varie trasmisioni sui matrimoni e ho visto anche tutta la prima stagione e solo un matrimonio e stato fatto con un po di stile.veramente io mai e poi mai farei qualcosa del genere.e questione di gusti per loro quello e il matrimonio da sogno!
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Napoli ... E posso dire ke ci sono spose ke esagerano in tt i sensi.. Si col vestito ke col cibo... Ma ci sono spose e spose ovviamente .. Quel programma e la pura realtà .. E io posso dirlo xke è ambientato prp a Napoli!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione