Si ma loro hanno una cultura totalmente diversa dalla nostra..quindi per quanto siano esagerati ed estroversi, fa proprio parte di loro..ma il boss delle cerimonie è girato in Italia..il Paese della moda e del buon gusto..e certa gente ne ha zero!!!
Ciao purtroppo non ho mai avuto il piacere di vedere una puntata per intero ma solo piccoli spezzoni e in effetti sono rimasta allibita anche io!
Sposa Precisa
Maggio 2018
Salerno
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sento un po' chiamata in causa: Da noi i matrimoni sono per lo più così (certamente il programma sceglie i più estrosi), la gente vuol divertirsi e mangiar tanto perché deve tornare a casa con pancia piena ma soprattutto vuol far parlare di se. Per quanto riguarda gusti in abiti da sposa e invitata indossati, che non me ne voglia male nessuno ma ho visto delle belle "pacchianate" o vestiti meringa\cupcake steccati e trasparenti anche qui sul forum e nonostante ciò non ci ho riso su... In fondo ogni mondo è paese...resta di fatto che come per voi anche quello di queste ragazze era il giorno più bello della loro vita e non è carino ironizzarci su. Ciò che ho in mente io per il mio matrimonio non ha per niente punti in comune con quanto mostrato, ma amo della mia gente la voglia di far festa insieme, mangiare, divertirsi e sognare in grande anche quando il portafoglio è piccolo ...
Penso che questo programma sia solo una finzione ! Nn posso credere che esistono matrimoni del genere , avvolte io ed il mio fm guardiamo " il boss delle cerimonie" ci facciamo 4 risate ,. Penso poverine qst ragazze nn hanno nulla di stile, eleganza Basta xro' che sia tutto "stile principesco " ma qst qui lo sanno come sono i matrimoni reali? Vorrei dire a loro studiate un po' da William e Kate , un po' di eleganza, fascino e bon ton !
Guarda ti assicuro che per l'80% dei napoletani il valore della cerimonia si rispecchia in quello che fanno dopo o per come si conciano...per loro è tutta tradizione è tutto grande e che deve far parlare! Come la cosa di far uscire il dolce a notte fonda mancando di rispetto a tutti gli invitati!
Secondo me è una trasmissione che ti fa vedere proprio l eccesso delle cose!! Non so se poi è tutto vero ma secondo me c è anche Buona parte di finzione! Io quando posso e mi ricordo l orario me la vedo e devo dire che per alcuni versi è anche divertente perché ti chiedi: "ma davvero quella si concia cosi? ? Oppure"chiede l assurdo!!!!" La puntata della comunione l ho vista come ricorda qualche forummina ! A volte si perde proprio il valore della cerimonia! Non voglio fare polemica ognuna veste allestisce si diverte come meglio crede ma come dire farlo si! ma con gusto e "moderazione" .!
Mamma mia.... che dose orribili e soprattutto prive di stile... onestamente il programma lo ho visto una volta e mi sono divertita a vedere tutto cio che non ci sarà al mio matrimonio!
Io sn del sud ma penso che chi va li è solo xke e in stile cn lui come dice anche il don il pubblicità certe cose si possono fare solo nel mio castello!!!!non mi sognerei mai di arrivare in carrozza!!!!!
Io sn del sud ma penso che chi va li è solo xke e in stile cn lui come dice anche il don il pubblicità certe cose si possono fare solo nel mio castello!!!!non mi sognerei mai di arrivare in carrozza!!!!!
Sicuramente hai ragione, ma a me è capitato spesso che quando chiedo la semplicità mi hanno fatto sentire a disagio dicendomi che sicuramente era per il budget troppo alto, ad es.mi è capitato che sono andata con mia suocera a cercare le scarpe ed in uno dei migliori negozi della mia città quando ho detto che non mi piaceva nulla e che le trovavo tutte troppo pacchiane per i miei gusti, la commessa ha preso da parte mia suocera e le ha detto forse a sua nuora non bastano i soldi,perché è impossibile che non le piacciano le nostre scarpe,probabilmente non le piace il prezzo! Stessa cosa mi è successa per l'abito
Sposa Master
Settembre 2013
Vicenza
Valy ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me è cpaitato di guardarlo per 2 minuti alla volta (di più non riesco) e quello che mi chiedo è: ma esistono veramente queste spose e queste famiglie o è solo per far scena in tv?
Comunque era tutto molto patetico.... tutto un far vedere.... io bado più alla sostanza che all'apparenza.... e quel "Massimo Ranieri" de noialtri? E poracci gli ospiti che da Salerno sono dovuti arrivare a Napoli e viceversa.... mah!