Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Giugno 2015 Piacenza

Il boss delle cerimonie

Daniela, il 26 Ottobre 2014 alle 21:34

Pubblicato in Nozze vip 134

Ragazze/i sto guardando su real time il boss delle cerimonie..ma davvero esistono delle spose che si "conciano" in quel modo?!?
Ragazze/i sto guardando su real time il boss delle cerimonie..ma davvero esistono delle spose che si "conciano" in quel modo?!? Smiley xd

134 Risposte

  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma loro hanno una cultura totalmente diversa dalla nostra..quindi per quanto siano esagerati ed estroversi, fa proprio parte di loro..ma il boss delle cerimonie è girato in Italia..il Paese della moda e del buon gusto..e certa gente ne ha zero!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao purtroppo non ho mai avuto il piacere di vedere una puntata per intero ma solo piccoli spezzoni e in effetti sono rimasta allibita anche io!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento un po' chiamata in causa: Da noi i matrimoni sono per lo più così (certamente il programma sceglie i più estrosi), la gente vuol divertirsi e mangiar tanto perché deve tornare a casa con pancia piena ma soprattutto vuol far parlare di se. Per quanto riguarda gusti in abiti da sposa e invitata indossati, che non me ne voglia male nessuno ma ho visto delle belle "pacchianate" o vestiti meringa\cupcake steccati e trasparenti anche qui sul forum e nonostante ciò non ci ho riso su... In fondo ogni mondo è paese...resta di fatto che come per voi anche quello di queste ragazze era il giorno più bello della loro vita e non è carino ironizzarci su.
    Ciò che ho in mente io per il mio matrimonio non ha per niente punti in comune con quanto mostrato, ma amo della mia gente la voglia di far festa insieme, mangiare, divertirsi e sognare in grande anche quando il portafoglio è piccolo ...
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Agosto 2015 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale !!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Agosto 2015 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che questo programma sia solo una finzione ! Nn posso credere che esistono matrimoni del genere , avvolte io ed il mio fm guardiamo " il boss delle cerimonie" ci facciamo 4 risate ,. Penso poverine qst ragazze nn hanno nulla di stile, eleganza
    Basta xro' che sia tutto "stile principesco " ma qst qui lo sanno come sono i matrimoni reali?
    Vorrei dire a loro studiate un po' da William e Kate , un po' di eleganza, fascino e bon ton !
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale 0000 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao deny Smiley xd
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti assicuro che per l'80% dei napoletani il valore della cerimonia si rispecchia in quello che fanno dopo o per come si conciano...per loro è tutta tradizione è tutto grande e che deve far parlare! Come la cosa di far uscire il dolce a notte fonda mancando di rispetto a tutti gli invitati!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale 0000 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E il mio grosso grasso matrimonio gipsy sempre su real time lo avete mai visto?? Mamma miaaaaaa Smiley xd
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Agosto 2015 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te ! Gente ignorante ne esiste !!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una trasmissione che ti fa vedere proprio l eccesso delle cose!!
    Non so se poi è tutto vero ma secondo me c è anche Buona parte di finzione!
    Io quando posso e mi ricordo l orario me la vedo e devo dire che per alcuni versi è anche divertente perché ti chiedi: "ma davvero quella si concia cosi? ? Oppure"chiede l assurdo!!!!"
    La puntata della comunione l ho vista come ricorda qualche forummina !
    A volte si perde proprio il valore della cerimonia!
    Non voglio fare polemica ognuna veste allestisce si diverte come meglio crede ma come dire farlo si! ma con gusto e "moderazione" .! Smiley winking Smiley winking Smiley winking
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E sono italiane!(dopo aver visto "il mio matrimonio gipsy" non mi stupisco più di nulla!)io lo guardo per farmi due risate!
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Saggia Gennaio 2015 Milano
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo... Smiley atonished

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esistono esistono ahime....

    • Rispondi
  • Mery & Marco
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Mery & Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho vista! Smiley surprise
    Son rimasta basita! Volgarita' e superficialita' ... Bah...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2015 Treviso
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia.... che dose orribili e soprattutto prive di stile... onestamente il programma lo ho visto una volta e mi sono divertita a vedere tutto cio che non ci sarà al mio matrimonio!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mai vista...ma posso immaginare!!!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si esistono te lo assicuro...sono tremende...

    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2015 Verona
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto!! È bruttissimo come programma...ma più che altro perché credo...che non siano davvero così i napoletani. ..sembrano matrimoni gipsy!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete visto la puntata della comunione?
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero! Lo scopo di quei matrimoni è farsi vedere...non legarsi alla persona amata...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è gente ignorante che non capisce cosa sia il buom gusto!!!
    • Rispondi
  • Annaantonio
    Sposa VIP Agosto 2015 Benevento
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn del sud ma penso che chi va li è solo xke e in stile cn lui come dice anche il don il pubblicità certe cose si possono fare solo nel mio castello!!!!non mi sognerei mai di arrivare in carrozza!!!!!
    • Rispondi
  • Annaantonio
    Sposa VIP Agosto 2015 Benevento
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn del sud ma penso che chi va li è solo xke e in stile cn lui come dice anche il don il pubblicità certe cose si possono fare solo nel mio castello!!!!non mi sognerei mai di arrivare in carrozza!!!!!
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente hai ragione, ma a me è capitato spesso che quando chiedo la semplicità mi hanno fatto sentire a disagio dicendomi che sicuramente era per il budget troppo alto, ad es.mi è capitato che sono andata con mia suocera a cercare le scarpe ed in uno dei migliori negozi della mia città quando ho detto che non mi piaceva nulla e che le trovavo tutte troppo pacchiane per i miei gusti, la commessa ha preso da parte mia suocera e le ha detto forse a sua nuora non bastano i soldi,perché è impossibile che non le piacciano le nostre scarpe,probabilmente non le piace il prezzo! Stessa cosa mi è successa per l'abito
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me è cpaitato di guardarlo per 2 minuti alla volta (di più non riesco) e quello che mi chiedo è: ma esistono veramente queste spose e queste famiglie o è solo per far scena in tv? Smiley surprise

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2016 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah quel programma è terribile!!! Da un lato rido ma dall'altro....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2015 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Comunque era tutto molto patetico.... tutto un far vedere.... io bado più alla sostanza che all'apparenza.... e quel "Massimo Ranieri" de noialtri? E poracci gli ospiti che da Salerno sono dovuti arrivare a Napoli e viceversa.... mah!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti...il primo ballo invece che con il marito lo fanno con don Antonio...ma per favore!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto si anche gli sposi..ma come dice il detto..chi si assomiglia si piglia..mah!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti..sono d'accordo con te!!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Agosto 2016 Agrigento
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mondo è bello xkè vario io non mi sento di giuducarle ma non approvo il loro stile a ognuno i suoi gusti!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è una grandissima vergogna! Io da campana mi dissocio al 100%
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione