Gallipoli, Lecce · Da Marzo 2014
Sognatrice ed eterna romantica!
- Sposa Precisa
- 839 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3785 giorni faCiao a tutte.. io mi sono il 10 ottobre 2016 vorrei sapere quanto tempo prima potremo sposarci al comune. Premetto che la festa ovviamente sarà quella dopo la celebrazione in chiesa...ma mi piacerebbe comunque scegliere una data per la firma al...
Ho creato un post
3791 giorni faCiao a tutte vorrei sapere se la maggioranza di voi farà i libretti messa.. essendo che non sono obbligatori..
Ho creato un post
3791 giorni faCiao a tutte come faccio a sapere se anche io sono una possibile vincitrice dl concorso? Come faccio ad iscrivermi?
Ho creato un post
3851 giorni faCiao a tutte..chi di voi può consigliarmi nel bene e nel male questo ristorante di Lequile? Grazieee
Ho creato un post
3852 giorni faCiao a tutti! Chi di voi ha mai avuto occasioni di vivere un matrimonio da invitata o da sposa a L'equipe al ristorante Antica Rudiae? Grazieee
Ho creato un post
4038 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi se trovate carina l'idea di una testata giornalistica come partecipazione di nozze.. navigando in internet ho visto il giornalino degli sposi.. Qualche sito per realizzarlo? Meglio corriere o gazzetta? Grazie mille!
Ho creato un post
4415 giorni faCiao ragazze il tema del mio matrimonio sarà il mare e per questo vorrei trovare delle bomboniere utili e carine inerenti alla tematica.. consigli? Postate le vostre foto! Baci baci
Ho creato un post
4415 giorni faCosa regalerete ai vostri testimoni di nozze? Grazie mille
Ho creato un post
4422 giorni faCiao ragazze volevo chiedere ma col buffet il costo è ovviamente ridotto rispetto ad un pranzo completo? Il costo non è a testa giusto? Ci sto pensando perché in linea di massima gli invitati saranno intorno ai 160-170 a meno ché non stringa...
Ho creato un post
4422 giorni faCiao ragazze avete delle buone idee per un matrimonio tema mare? Postate qui le vostre foto! E poi, mi sapete dare un'idea originale ed inerente al tema per quanto riguarda le bomboniere? Io per le partecipazioni avrei pensato alle bottigliette :-)...
Ho creato un post
4422 giorni faCiao ragazze, volevo chiedere il costo a persona ristorante.. ditemi se siete leccesi! bacio e soprattutto grazie
Ho creato un post
4425 giorni faCiao ragazze lo so che chiedo molto, ma vorrei sapere la firma dell'abito di cui mi sono innamorata. Grazie in anticipo, e ditemi se vi piace!
Ho creato un post
4425 giorni faCiao a tutte. Volevo sapere se la durata del corso prematrimoniale sia uguale x tutte le chiese e quanto sia questa durata. Se non chiedo troppo, sapete anche dirmi quanti anni di validità ha al termine? Grazie e baci
Ho creato un post
4427 giorni faCiao io adoro i tacchi ma purtroppo supererei in altezza il mio FM, voi siete a favore delle ballerine per il giorno più bello? kiss
Ho creato un post
4427 giorni faCiao a tutte avevo già pubblicato un Topic simile ma volevo avere la conferma. In Italia non ha alcuna rilevanza un matrimonio celebrato in spiaggia? Ho letto perché non si tratta di un luogo consacrato, grazie in anticipo
Ho creato un post
4427 giorni faCiao ragazze! Un consiglio, devo bloccare prima chiesa o ristorante? Da chi mi devo rivolgere per primo? Anche perché ho la data ben precisa! Infiniti grazie
Fotografi garanzie ANFM