Gallipoli, Lecce · Da Marzo 2014
Sognatrice ed eterna romantica!
- Sposa Precisa
- 839 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3492 giorni faRagazze aiuto lunedì 10 mi sposo e non voglio la pioggia! Qualcuna di voi é stata sposa bagnata sposa fortunata?
Ho creato un post
3496 giorni faCiao ragazze manca poco al grande giorno.. ansia, stress e tensione alle stelle.. mille piccolezze da fare.. e voi come siete messe? Spero che il tempo rimanga belloooo
Ho creato un post
3640 giorni faCiao aiutino! Mi sono il 10 ottobre.. quando dovrei andare per la promessa????
Ho creato un post
3643 giorni faCiao a tutte.. piccola curiosità. Voi quanto spenderete per ogni singolo testimone per il regalo? Mi date consigli per 2 uomini? Grazieee
Ho creato un post
3645 giorni faCiao a tutte una piccola curiosità!Qui nell'app abbiamo la possibilità di stimare e calcolare il budget totale del matrimonio comprendendo ristorante, abiti, fotografo ecc ecc..Il vostro a quanto si aggirerà?
Ho creato un post
3650 giorni faCiao a tutte mi chiedevo oltre al classico lancio del riso o al lancio delle colombe cosa potremmo inventare? Ho visto anche i palloncini da far volare.. o i fuochi d'artificio ma vorrei farli la sera.. Idee e consigli?
Ho creato un post
3659 giorni faSalve non riesco a cancellare i miei topic.. chi mi aiuta?
Ho creato un post
3659 giorni faCiao ragazze vorrei sapere se voi all'ingresso in chiesa metterete il velo sul viso....
Ho creato un post
3742 giorni faBuonasera a tutte chi mi aiuta a trovare una bella bomboniera con tema parigi? Avevo pensato anche ad un quadretto ma non riesco a trovare nulla..
Ho creato un post
3743 giorni faCiao ragazze io avevo pensato di andare a New York per la festa del ringraziamento il giorno in cui c'è la sfilata..e di trattenermi fino all'accensione dell'albero al rockefeller.. In agenzia mi hanno detto che quasi 10 giorni (compresi 2 di...
Ho creato un post
3779 giorni faCiao a tutte. Il galateo dice che la madre dello sposo accompagnerà il figlio all'altare per attesa determinato la sposa?
Ho creato un post
3780 giorni faCiao a tutte mia chiedevo quali fossero in media i grammi per una fede che possa essere molto visibile!
Ho creato un post
3780 giorni faCiao a tutte mia suocera mi ha detto che indosserà un vestito nero, che ha già è che non ha mai usato, il giorno del matrimonio.. é vero che le invitate no dovrebbero portare il nero???
Ho creato un post
3780 giorni faCiao a tutte.. mi date qualche spunto per 2 regali per 2 testimoni entrambi di sesso maschile? Voi quante state spendendo per il regalo ad ogni singolo? Grazieeeeee
Ho creato un post
3780 giorni faCiao a tutte! Non essendomi ancora documentata sui prezzi della luna di miele...chi di voi mi sa dire se ci sono delle promozioni in corso in questo periodo? Io mi sposo ad ottobre. . Quando dovrei prenotare? Credo durerà 1 settimana max 10 giorni.....
Ho creato un post
3784 giorni faCiao a tutte l' 8 Febbraio compiro' 23 anni e lo scorso 8 Febbraio ho ricevuto la sua proposta di matrimonio sulla magnifica torre eiffel.. ! Lui è dell'89 e ci sposiamo il 10 ottobre 2016! Chi tra voi è mia coetanea? I vostri familiari hanno storto...
Fotografi garanzie ANFM