'Palermo', Palermo · Da Ottobre 2021
- Sposa VIP
- 5.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1549 giorni faSpos* e futur* spos*, sapete se in questa chiesa si può tirare il riso all'uscita degli sposi? Dovrei chiamare prima di fare acquisti inutili ma ogni martedì e giovedì (giorni di ricevimento) lo dimentico. Per caso qualcuno di voi lo sa? Grazie 🥰
Ho creato un post
1561 giorni faCari tutti, dal momento che non abbiamo una casa nostra nel luogo in cui ci sposiamo e purtroppo la sala che abbiamo scelto non offre la possibilità di pernottare cerchiamo un hotel in cui passare la prima notte di nozze. Considerate che la villa...
Ho creato un post
1563 giorni faScusate la domanda forse stupida...esistono corsi prematrimoniali da remoto? Il mio fidanzato lavora in un paese in Lombardia e non ha mezzi, la chiesa di appartenenza che offre il corso ha orari incompatibili con i suoi. Qualsiasi informazione è...
Ho creato un post
1603 giorni faCiao a tutti! Mi piacerebbe realizzare le wedding bag e vorrei trovare proprio queste in foto (tratte da un post di matrimonio.com). Sapete dove posso trovarle? Su Amazon ci sono solo le classifiche buste bianche, o in plastica (che vorrei evitare....
Ho creato un post
1613 giorni faSalve a tutti. Per la cerimonia in chiesa abbiamo pensato di farci accompagnare da un violino. Ieri, parlando con la musicista scelta, mi diceva che sarebbe preferibile avere un accompagnamento con un altro strumento, per esempio la chitarra. Che mi...
Fotografi garanzie ANFM