Pavia, Pavia · Da Marzo 2014
- Sposa Precisa
- 1.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3891 giorni faCiao sposine 2016...quando iniziate a cercare la destinazione del vostro viaggio di nozze? E soprattutto quanto tempo prima prenotate?
Ho creato un post
3933 giorni faCiao ragazze, ho una domanda da farvi! Preciso che non ho una wedding planet, quindi la domanda che mi sorge spontanea è: chi mi allestisce la location? A parte i fiori che ci penserà la fiorista, ma il menù, i segnaposto, le candele, i nastri...
Ho creato un post
3944 giorni faCiao ragazze ad aprile ho prenotato le vacanze estive in Grecia con precisione a Santorini con partenza il 18 agosto. Con tutto quello che sta succedendo non sono tranquilla, anche amici e genitori ci consigliano di sentire l'agenzia. Voi come la...
Ho creato un post
3949 giorni faCiao ragazze! Mi piacerebbe mettere delle tovaglie/coperte a terra nel prato nella zona dove faremo l'aperitivo (ci saranno anche tavolini e sedie). Avete qualche suggerimento? Ad esempio dove posso trovare queste cose? Il mio matrimonio sarà stile...
Ho creato un post
3953 giorni faCiao sposine del 2016, state già pensando al viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Avete già deciso un budget? Noi non sappiamo ancora...ci teniamo a fare un bel viaggio, ma abbiamo paura di salire troppo con il prezzo.
Fotografi garanzie ANFM