Pavia, Pavia · Da Marzo 2014
- Sposa Precisa
- 1.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vale
3436 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3490 giorni fa
Buongiorno a tutteeeee! Il mio fm mi ha proposto di fare le fedi in oro bianco, io all'inizio ero un pochino titubante perchè la fede tradizionale è in oro giallo... premetto che io amo entrambi i colori, lui invece no, l'oro giallo non gli piace per...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3520 giorni fa
Il mio fm è un poliziotto e fin da quando era un militare ho sempre desiderato il matrimonio in divisa e col picchetto d'onore, ma..... lui non vuole!! Non vuole per tante motivazioni: 1 non gli piace mettersi in mostra con la divisa, 2 non gli piace...
Ho caricato una foto nel post di Mary!!!
3520 giorni fa
Chi di voi ha comprato queste fedi??? Volevo sapere se si graffiano come le classiche in oro bianco o giallo! A me piace tanto bicolore ma ho paura che il tempo possa farla diventare di un colore unico che ne so il bianco diventa giallo ecc...
Ho caricato una foto nel post di Yeri
3520 giorni fa
ciao ragazze! la.mia location mi da compresa nel prezzo una torta che non mi piace molto,la classica torta a 3 piani con pan di Spagna e panna decorata con fragole e rose bianche ,invece fm ne entusiasta perche la pdz non li piace proprio e poi...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3531 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze!! Sono a -18 e amo i matrimoni e gli sposi... Mandate una foto del vostro meraviglioso giorno?? È così bello guardare gli sposi...
Ho caricato una foto nel post di Vero
3583 giorni fa
Ciao ragazze! Siamo tornati venerdì alle 17...che tristezza! Vi riassumo il nostro viaggio, sperando potrà essere di aiuto alle future sposini! Siamo partiti il 6 giugno...il 7 è iniziato il nostro tour Forever West è durato 10 giorni, ma grazie al...
Ho caricato una foto nel post di Vero
3584 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente il 4 giugno è arrivato, che emozione...mai provata in vita mia...travolgente! L'attesa, la pioggia che minacciava la giornata (poi fortunatamente ha smesso), l'inaspettata lettera ricevuta da mio marito, l'ingresso in chiesa,...
Ho caricato una foto nel post di Giuseppe
3690 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3882 giorni fa
ciao a tutte, qualcuna di voi ha ricevuto feste a "sorpresa" per il futuro bambino? mi spiego noi amiche vorremmo organizzare una festa, abbiamo chiesto se la ragazza è d accordo e ha chiesto di farla 8 mese. ha proposto le terme/spa, cos altro...
Ho caricato una foto nel post di Silvana
3904 giorni fa
Care sposine 2016...il nostro sogno diventa sempre più concreto....il fatidico giorno si avvicina alla velocità della luce.... a voi quanto manca????
Ho caricato una foto nel post di Anna
3936 giorni fa
Ciao ragazze..sto scegliendo I colori x la casa..e sono indecisa..voi che colori avete scelto?? Mandate se avete qualche foto..grazieee
Ho caricato una foto nel post di Saylor88
3945 giorni fa
Ciao!! Sapete per caso quando escono le collezioni nuove degli abiti da sposa? Io m sposerò a giugno 2016 e avevo intenzione di andare a vedere il vestito verso ottobre.
Fotografi garanzie ANFM