Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vero
Sposa Precisa Giugno 2016 Pavia

Tornati da un magnifico viaggio

Vero, il 26 Giugno 2016 alle 17:29 Pubblicato in Luna di miele 0 29
Ciao ragazze! Siamo tornati venerdì alle 17...che tristezza! Vi riassumo il nostro viaggio, sperando potrà essere di aiuto alle future sposini! Siamo partiti il 6 giugno...il 7 è iniziato il nostro tour Forever West è durato 10 giorni, ma grazie al consiglio della nostra agenzia di fiducia abbiamo aggiunto 2 notti a San Francisco. Che dire una città stupenda! Le città principali che abbiamo visitato sono Los Angeles, Santa Monica e Venire Beach; Las Vegas e San Francisco. Nel mentre una marea di parchi Joshua tree, Grand Canyon, Bryce Canyon, Arches park, Dead Horse, Death Valley, Yosemite National park e Monument Valley.Dopo queste magnifiche mete...siamo ripartiti per Santo Domingo: 6 magnifici giorni al Catalonia Gran Dominicus a Bayahibe. Bellissimo all inclusive privilege, animazione Eden non invadente e tutti molto gentili e carini, spettacoli organizzati dell'animazione domenicana fantastici, cibo molto buono come molta scelta 6 ristoranti di cui due a buffet, camere belle abbastanza pulite e con una mega doccia, frigo bar sempre fornito e asciugati sempre puliti. Il 22 era il compleanno di mio marito hanno organizzato tante sorprese dalla frutta in camera con bottiglia di rum, un augurio speciale attaccato alla porta e una torta durante la cena in spiaggia! Davvero tutti magnifico! Inoltre, in villaggio è presente un fotografo professionista, un po caro ma quando mai ci sarebbe ricapitato?! Vi lasci qualche foto!

Tornati da un magnifico viaggio - 1

Tornati da un magnifico viaggio - 2

Tornati da un magnifico viaggio - 3

Tornati da un magnifico viaggio - 4

Tornati da un magnifico viaggio - 5

Tornati da un magnifico viaggio - 6

Tornati da un magnifico viaggio - 7

Tornati da un magnifico viaggio - 8

Tornati da un magnifico viaggio - 9

Tornati da un magnifico viaggio - 10

Tornati da un magnifico viaggio - 11

Tornati da un magnifico viaggio - 12

Tornati da un magnifico viaggio - 13

Tornati da un magnifico viaggio - 14

Tornati da un magnifico viaggio - 15

29 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 30 Giugno 2016 alle 15:48
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!! noi abbiamo fatto lo stesso vostro giro in piu solo san diego... adesso stiamo a santo domingo vicino a catalonia al dreams resort... domani ripartiamo nn ci voglio pensare!!!! Smiley sad
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pavia
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo America non so...noi tuoi più santo domingo 8000€!
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok grazie per le informazioni..Smiley smile
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pavia
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si puoi pagare in euro come vuoi!
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello. di che budjet si parte supergiu per andare in America??????? vorrei proprio andare.

    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo in agenzia non c'era più disponibilità..infatti anche loro mi hanno detto appena arrivi li ti conviene farlo..e poi scusa un ultima domanda un mio collega che è stato a Santo Domingo un mese fa mi ha detto che li si paga in euro..non è vera questa cosa ??
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bellissimo viaggio!complimenti Smiley tongue
    • Rispondi
  • Gheres
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Gheres ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia la foyo in cui vi guardate è uno spettacolo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché anche noi vorremmo fare tappa a santoDomingo ma ci stanno terrorizzando per il tempo a giugno/luglio dicono che piove sempre...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pavia
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io non ho trovato nessun tipo di insetto, davvero! Il privilege l'abbiamo fatto direttamente in villaggio con 100 dollari perché dall'Italia non c era più disponibilità! Se hai prenotato con agenzia puoi benissimo chiederglielo direttamente a loro e se hanno disponibilità te lo prenotano...se no gliela danno, lo fai una volta arrivata!
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pavia
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo quello che vuoi!! Cmq abbiamo prenotato in agenzia...il prezzo comprende tour di 10 giorni con guida parlante in italiano, colazione e cene, ingressi ai parchi, voli, trasferimenti da/per l aereoporto, 2 notti in piu a San Francisco e villaggio all inclusive a Santo Domingo, assicurazioni varie mediche: tutto 8000€!
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pavia
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il nostro tour era organizzato quindi avevamo guida parlante in italiano, siamo arrivati in aereo a Los Angeles e il giorno dopo è iniziato il tuo...tutti gli spostamenti in pullman e ogni giorno cambi città e hotel quindi carichi le valigie in pullman!
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pavia
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Figurati non parliamo bene inglese...come si dice "lo mastichiamo" ahahah! A parte gli scherzi il nostro è stato un tour organizzato con guida parlante in italiano. Mentre al villaggio essendo Eden parlano in italiano e i domenicani quasi tutti ti capiscono!
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2023 Lecce
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita che bellezze. ..hai detto bene sul fotografo....auguri ancora
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bellissimo. Anche io spero di fare un viaggio così
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo visto questo viaggio per giugno del 2017.ma ho alcuni dubbi ma gli spostamenti delle varie città sono organizzati con qualche peraona o da soli?e se le valigie venivano lasciate in hotel oppure li dovevate portare sempre con voi?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia. Anche noi vorremmo fare un viaggio cosi. Potrei chiederti qualche info? Tipo quanto avete pagato? È bellissimo
    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo viaggio ... Ma sicuramente entrambi parlate benissimo L inglese giusto ? La mia paura è che dato che io che fm Nn mastichiamo bene L inglese possa succedere che Di aver difficoltà nel facci comprendere ...
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho la privilege chissà se li posso cambiare?mica hai trovato insetti?perché leggendo le recensioni Dell albergo su internet molte volte dicono che in camera si sono trovati insetti..io ho il terrore di qualsiasi insetto..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima!!! Bentornata!! Ci siamo date il cambio al gran dominicus! Noi siamo arrivati ieri!!!!! Ma non per viaggio di nozze!!! Ora per voi inizia finalmente la vita da sposati!!!! Tanti auguroni e Un bacio
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pavia
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardo noi ci siamo trovati benissimo...con il privilege potevi far colazione, pranzo e cena direttamente al ristorante la terrazza che è quello spiaggia; due ristoranti a buffet una grande dove poter fare tutti i pasti, uno più piccola pranzo e cena, poi 3 alla carta cioè noi rimando 6 giorni avevamo diritto a 3 cene (una steak house, uno tipico caraibico e uno italiano)...tutti buoni! Al gran buffet c era anche l angolo pasta con cuoco italiano! 3 bar dove bere quello che volevo tutto il giorno, uno solo di frullati spettacolari e uno che faceva creps fino alle 18! Animazione non invadente e spettacoli bellissimi! Se hai domande chiedi pure!
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pavia
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa sole!
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pavia
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Discreto...di giorno sempre un bellissimo solo e clima...ma le ultime due sera ha piovuto!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglia!!! Anche noi vorremmo fare un viaggio cosi! Ma a santo domingo come è atto il tempo??
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Frosinone
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime foto e posti spettacolari...Auguri!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, foto spettacolari! Auguri e complimenti ^_^
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellissimo viaggio..anche noi andremo a Santo Domingo ad agosto al gran dominicus..Ti sei trovata bene??io ho paura di aver fatto una scelta sbagliata..Smiley ups
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che spettacolo!!!! Noi abbiamo fatto un viaggio simile nel 2009...sono esperienze che ti restano nel cuore per sempre!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione