Taranto, Taranto · Da Marzo 2014
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
2523 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2523 giorni faHo partecipato al post di Debora
2523 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2523 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2523 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2523 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
2523 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2523 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2523 giorni faCiao! Hai mai pensato a come vorresti che fossero le foto del tuo matrimonio? Crea con noi il tuo album fotografico ideale partecipando a questo gioco, ricorda che alla fine ci sarà una sorpresa per te! https://www.matrimonio.com/forum/crea-lalbum-fotografico-del-tuo-matrimonio--t714623. Un saluto, Verdiana
Ho caricato una foto nel post di Federica
2594 giorni fa
Ciao sposine! Chiedo il vostro aiuto.. Vorrei fare un piccolo pensiero alle mie ragazze che mi stanno organizzando l'addio al nubilato! Vorrei darglielo proprio quel giorno. Cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Federica
2594 giorni faHo partecipato al post di Antonietta
2594 giorni faHo partecipato al post di Veronica
2594 giorni faHo partecipato al post di Eugenia
2594 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2594 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM