Rubiera, Reggio Emilia · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 1.451 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Miriam
1257 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1308 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
1316 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1316 giorni faCiaooo un post così frivolo!!!! Ma anche voi guardate il programma Abito da sposa cercasi su Real Time??? Per me è una malattia!!! Mi piacerebbe così tanto andare a new York per visitare l'atelier Kleinfeld Bridal e conoscere Randy!!! Ahahaha lo so...
Ho partecipato al sondaggio di Sandra
1316 giorni fa
1316 giorni faMi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
Ho partecipato al post di Miriam
1323 giorni fa
Ho creato un post
1324 giorni faCiao sposineeeeee😍😍 Ormai sono a -12 e inizio a sentire un fermento bellissimo dentro! Avrei bisogno di un vostro consiglio siamo andati a prendere i confetti e ora dovremmo fare i sacchetti dei confetti per le bomboniere e per i non invitati. Io ho...
Ho partecipato al post di Francesca
1328 giorni fa
1328 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1328 giorni fa
1328 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1328 giorni fa
1328 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1336 giorni fa
1336 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
Fotografi garanzie ANFM