'Valli del Pasubio', Vicenza · Da Novembre 2021
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1632 giorni faChe abito preferite per un matrimonio in queste stagioni, con o senza maniche?
1632 giorni faSposine sono indecisa sugli accessori per l’acconciatura…a me piacciono molto i fiori e pensavo ad un “accessorio”floreale da poter mettere tra i capelli ma non vorrei creare un effetto troppo carico..secondo voi cosa è più elegante e delicato?
1632 giorni faStavo decidendo che cosa acquistare e non so decidermi 🤔 Secondo voi?
1632 giorni faBuonasera sposine! Una domanda che mi ponevo in questi giorni… ma quante di voi indosseranno il velo il giorno della cerimonia? Se sì che tipologia avete scelto o sceglierete? Avete intenzione di tenerlo anche durante il ricevimento? Votateeeee...
1632 giorni faBuonasera sposine! Dove comprerete il vostro intimo matrimoniale? Io avevo pensato intimissimi o Victoria Secret… che mi consigliate? Inoltre lo indosserete sotto l’abito del vostro matrimonio o lo metterete in un secondo momento? 😉
1632 giorni faCiao! Mi sto facendo un'idea sul bouquet, premessa: mi piacciono e avremo piccoli particolari che riprenderanno l'ulivo/ il verde al nostro matrimonio (pensavamo appunto di fare come bomboniere delle piantine di ulivo)
1632 giorni faHo letto che si possono noleggiare gli abiti da sposa, e la cosa mi ha lasciata perplessa e mi ha anche fatto riflettere. Che senso ha spendere 2/3mila euro per un abito che 1.si sporca la sera stessa (quindi spendi altri soldi di lavanderia) 2.lo...
Fotografi garanzie ANFM