Nervesa della Battaglia, Treviso · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 463 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1518 giorni faCiao chi si è fatta fare preventivi per acconciatura più trucco? Cosa vi hanno chiesto?
Ho creato un post
1540 giorni faChe tipo di scarpe consigliate comode?
Ho creato un post
1543 giorni faAvete luoghi della Croazia belli da fare come luna di miele?
Ho creato un post
1556 giorni faBuongiorno sposine voi avete siti oltre ad amazon di vestiti damigella?
Ho creato un post
1563 giorni faDove avete acquistato il cuscino fedi? Avete fatto anche il tabiue per i tavoli avete foto?
Ho creato un post
1565 giorni faQualcuno ha ordinato partecipazioni su le nozze di Alice? Io ho scritto in chat ma nessuno risponde
Ho creato un post
1572 giorni faCiao ragazze voi che idee vi siete fatte per quest anno appena iniziato? Noi ci dovremmo sposare a luglio mi mancherebbe il vestito e caparre in varie cose ma non so se procedere con questi decreti
Ho creato un post
1594 giorni faCiao sto cercando vestito a noleggio per il matrimonio in zona treviso e limitrofi qualcuna a qualche nome?
Ho creato un post
1607 giorni faCi sono sposine che si sposano a luglio? Per i fiori cosa vi hanno chiesto? A me piacerebbe girasoli
Ho creato un post
1609 giorni faBuongiorno voi come avete fatto avete preso il vestito e poi parucchiera oppure l I contrario? Mi sposo a luglio
Ho creato un post
1612 giorni faBuongiorno sono anni che non assumo la pillola ho ciclo sballato a luglio mi dovrei sposare ma non vorrei che ra tensione ecc mi arrivassero nel matrimonio oppure viaggio cosa mi consigliate?
Ho creato un post
1614 giorni faAvete dei siti dove acquistare confetti economici?
Ho creato un post
1614 giorni faVorrei fare bomboniere con piante grasse avvolte in juta e sacchettini avete idee secondo voi basta una piccola piantina oppure piante da 15 cm?
Ho creato un post
1614 giorni faMi sposo a luglio quanto tempo prima devo cercare la parucchiera?
Ho creato un sondaggio
1616 giorni faMi suggerite una canzone da ballare con il papà?
Ho creato un post
1616 giorni faCiao vorrei realizzare sacchetti in juta per confetti e come composizione di piante qualcuno l ha fatto? Mi mandate i link dove poter acquistare sicura?
Fotografi garanzie ANFM