Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Abituale Luglio 2022 Treviso

Matrimonio

Monica, il 1 Gennaio 2022 alle 16:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Ciao ragazze voi che idee vi siete fatte per quest anno appena iniziato? Noi ci dovremmo sposare a luglio mi mancherebbe il vestito e caparre in varie cose ma non so se procedere con questi decreti

27 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 7 Gennaio 2022 alle 10:08
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah… io sto dando anche le partecipazioni
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che forse puoi aspettare per il viaggio di nozze se hai intenzione di andare all'estero. Ma per il resto secondo me puoi andare avanti tranquillamente. Ormai più restrizioni di così (salvo chiusure) non è che possono fare altro

• Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel mio caso non è stato così. Se i tuoi fornitori invece ti hanno detto questo io ti consiglierei di cambiarli. Ma partire adesso con l’ansia per luglio, credimi, è follia. Potrei per assurdo capire marzo … ma per luglio non ci saranno assolutamente problemi
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo anche genitori di 2 gemelline e ci faranno da damigelle
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tutto da cosa è più importante per voi, se diventate marito e moglie o avere delle foto....
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono tranquilla, nel senso che se hanno fatto sposare la gente nel 2020 e nel 2021, dubito che quest'anno cambieranno le cose. Ovviamente tutto sta nell'evoluzione della pandemia, ma da qui a marzo-aprile immagino che le cose cambieranno, così come è avvenuto nei due anni precedenti; spero di non sbagliarmi, ma abbiamo visto che i casi tendono ad abbassarsi dalla primavera all'autunno e se le cose dovessero andare come lo scorso anno, direi che non ci sono grossi rischi.

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che una volta data la caparra i soldi si perdono tranne del ristorante
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo confusi non sappiamo cosa fare , le foto saranno con mascherine
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti !!! Piano piano si andrà a convivere con questo virus e ciò grazie soprattutto ai vaccini. Per quanto ora non sia rosea la situazione, io chiederei a certe persone di riflettere e fare il paragone con questo stesso periodo dell’anno scorso.
    Stiamo migliorando, e andrà sempre tutto meglio.
    Non vedo davvero motivi per cui mettere blocchi alle cerimonie, soprattutto nel periodo estivo visto che ormai è chiaro a tutti che questo virus d’estate praticamente scompare rispetto all’inverno.
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le caparre ovviamente le chiedono, devono tutelarsi un minimo anche loro! Io ho rimandato una volta e non c’è stato alcun problema, le hanno mantenute per il 2022. Oltre alla professionalità e onestà dei fornitori m, esistono le clausole covid.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa ci sarebbe di così preoccupante in "questi decreti"? Semmai sono preoccupanti i contagi, ma considerato che il matrimonio è a luglio io procederei.
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le caparre le chiedono già da ora non rinvengono date
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si aspetta e si spera di tornare alla situazione pre covid da un anno all’altro penso che credere ai miracoli sia più realistico. Ci vorranno ancora anni… e quindi cosa facciamo? Rimandiamo di 5-6 anni o più?
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d’accordo proprio non capisco. L’anno scorso si sono tranquillamente fatti i matrimoni dal 15 giugno. Quindi, da sposa di luglio proprio non capisco perché mai farsi certe paranoie per questo nuovo anno
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io mi sposo a luglio ma non vedo perché dovrei rimandare .. cosa sta succedendo di così diverso?
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io avrò meno invitati Manon è un problema mio anzi
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per luglio in pieno estate non ci saranno problemi. L' unica cosa che adesso per andare ai matrimoni devono essere tutti vaccinati,invece prima poteva venire anche chi faceva il tampone.
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene auguroni a sposine come me
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che sono una di quelle che crede fermamente nella campagna vaccinale, sono vaccinata e il 23 farò la terza dose.. ma credo anche che fin che ci sarà gente non vaccinata il virus continuerà sempre a girare e mutare! Ma a prescindere da questo, per quanto possano mettere restrizioni, emanare decreti ecc.. non potranno toglierci per sempre la libertà (che piano piano rispetto all’inizio sta tornando) di conseguenza sono dell’idea che man mano ci saranno sempre più restrizioni verso chi non è vaccinato, lasciando la possibilità di svolgere una vita normale a chi invece lo è! Non possono fare di tutta l’erba un fascio perché altrimenti tutta la fatica che hanno fatto i medici, noi che abbiamo accolto la richiesta di vaccinarci e chi ha subito i colpi di questa pandemia come commercianti ecc sarebbe resa vana! Quindi voglio essere ottimista e pensare che nonostante la situazione prima o poi torni a a prendere il sole per tutti!! 🤞🏻🥰
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, proseguite con i vostri piani, non possiamo sapere che decisioni prenderanno ma non penso che per l'estate faranno dei grandi cambiamenti vorrebbe dire ammettere che vaccini e restrizioni non servono e bloccare la stagione estiva, piena di matrimonio "nuovi" e posticipati dal 2020 e 2021, e ferie sarebbe un disastro.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Procedi coi preparativi perché per luglio non bloccheranno nulla....te lo dice una che si doveva sposare a maggio 2020 e che poi ha rimandato al 2021 prima maggio e poi luglio...vai avanti e non ti fasciare la testa adesso, potresti pentirtene
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti frenare. In estate è sempre tutto aperto ☺️😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Procedi perché credo proprio che sarà sempre peggio,infatti mi dispiace tanto per le spose 2021 che hanno rimandato nel 2022 pensando andasse meglio
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io procederei. Io mi sposerò a Settembre e sinceramente non sono per nulla preoccupata. 😅
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente se non hanno vietato le cose adesso che siamo nel picco dell’ondata, credo che possiamo stare tranquille, soprattutto per chi si sposa durante l’estate dove i contagi sono quasi pari a 0.
    A me più che altro preoccupa la luna di miele, infatti non abbiamo prenotato da nessuna parte ancora…
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche nel 2020 e nel 2021 non ci sono stati particolari problemi con i matrimoni,quindi non vedo perché quest'anno dovrebbe essere diverso🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io coi preparativi mi sento apposto, sono serena... è l'evoluzione della pandemia che al momento mi preoccupa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione