Roma, Roma · Da Marzo 2014
24 anni. Infermiera pediatrica. Purtroppo esageratamente perfezionista. Utente Esperta da febbraio ad agosto 2015. PS: non posso più rispondere ai... Visualizza altro
24 anni. Infermiera pediatrica. Purtroppo esageratamente perfezionista. Utente Esperta da febbraio ad agosto 2015. PS: non posso più rispondere ai messaggi privati perché li ho terminati :D
- Sposa Master
- 23.537 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3360 giorni faAmministratrici e assistenza chiedo un vostro aiuto! So bene che dopo tot messaggi privati, questi vengono bloccati perchè c'è un numero predefinito, però per chi come me è iscritta al forum da 3 anni è normale che li ha finiti nel corso del tempo....
Ho creato un post
3361 giorni faBuona festa degli innamorati a tutte/i sposiiii! Oggi anche essendo lontani io e fm siamo felicissimi perchè come regalo a -93 giorni dal matrimonio abbiamo finalmente la conferma di avere il nostro nido d'amore!! Oggi fm ha firmato il contratto...
Ho creato un post
3367 giorni faAllo scoccare della mezzanotte non mi sono resa conto che ho varcato la soglia dei -99! E che dire ragazze.. una sensazione strana! Sono iscritta su questa piattaforma social da marzo 2014.. sono quasi 3 anni che leggo di sposine che dicevano...
Ho creato un post
3372 giorni faAllora sposine! Prima di tutto buonasera! A 104 giorni dalle nozze vorrei fare il punto della situazione per capire come sto messa. Bene, iniziamo: - Villa per cerimonia e ricevimento prenotata, scelto il menù, tovagliato, torta e allestimenti. -...
Ho creato un post
3379 giorni faBuonasera sposine! Ho un po' di topic da aprire per quanto riguarda gli ultimi "weddy - acquisti" da farvi vedere ma soprattutto un po' di fai da te da condividere con voi.. come sempre per i vostri preziosi pareri, ma li pubblicherò una volta finiti...
Ho creato un post
3399 giorni faMi sono sempre detta che all'alba dei 22 anni sarebbe stato imminente il matrimonio.... ebbene oggi è il mio ultimo compleanno da nubile! I 22 anni sono arrivati e a maggio sposerò il mio amore! Con l'ultimo compleanno è arrivato un altro gioiellino...
Ho creato un post
3405 giorni faBuongiorno spose e tantissimi auguri di buon anno nuovo a tutti! Allo scoccare della mezzanotte ho pensato: "Eccolo, il 2017 tanto atteso!" Sembrava così lontano quando nel 2014 abbiamo deciso di sposarci dopo la proposta! Ed invece è arrivato!...
Ho creato un post
3420 giorni faBuon sabato sposine! in una serata in cui fm è a lavoro mi sono messa a pensare..Non farò le wedding bags per gli invitati ma ho deciso di farle solo per i bambini e mi dovete consigliare cosa mettere all'interno... e qui sorge un problema..Come li...
Ho creato un post
3423 giorni faSposine sono così contenta!!!! Stanno arrivando tutti i miei ordini da Aliexpress! Bellissimi senza parole! Tra cui il cake topper e le scritte in legno Mr & Mrs da mettere sul tavolo degli sposi! Ma sono così emozionata perché sono arrivate le...
Ho creato un post
3433 giorni faOggi è giornata di SI o NO ma non voglio parlare di questo care sposine! Vi ho mostrato il mio fai da te dei giorni passati senza però ricordandomi di 2 (forse 3) step precedentemente conclusi!! - Step 10: AUTO CERIMONIA Finalmente abbiamo scelto...
Ho creato un post
3434 giorni faBuongiorno care spose! Oggi a -166 giorni ho finalmente fissato le idee per le bomboniere per chi non parteciperà al nostro matrimonio. Lo stile che abbiamo scelto per le nostre nozze è prettamente moderno-americano ed è per questo che non ho optato...
Ho creato un post
3443 giorni faSalve sposine! oggi ho un quesito per voi: I CONFETTI. Ho bisgono del vostro aiuto per sapere chi ha comprato Buratti, Maxtris o Crispo e come vi siete trovate. Inoltre a che prezzo li avete pagati (che sia 500gr o 1 kg)? Quanti ne escono in una...
Ho creato un post
3449 giorni faBuonasera sposine!!!Mancano poche ore e sarò a -181 giorni ovvero esattamente a -6 mesi!! L'emozione comincia a farsi sentire sempre più forte e i preparativi vanno avanti! Qui troverete i miei precedenti step...
Ho creato un post
3467 giorni faSalve sposine! da quanto tempo che non scrivevo un topic.. ero rimasta al mio primo step di preparativi! Il tempo è volato e a -199 giorni mi sono ritrovata a prenotare tutto (o quasi) di fila! ed ecco un unico topic che riassume il tutto! Step 2:...
Ho creato un post
3478 giorni faSalve sposine romaneeeee! Ho bisogno di un vostro aiuto!! Chi di voi ha scelto come viaggio di nozze le tappe NY - Boston - Niagara Falls - Washington - Philadelphia e un'estensione mare ai Caraibi (magari Turks and Caicos)? Mi dite che preventivi vi...
Ho creato un post
3610 giorni faChi mi conosce un po' sa che sono iscritta su matrimonio.com da più di due anni e che mi sono messa subito alla ricerca della location perfetta per poterla bloccare almeno 18 mesi prima (1 anno e mezzo). Purtroppo così non è stato in quanto (anche...
Fotografi garanzie ANFM