Chi mi conosce un po' sa che sono iscritta su matrimonio.com da più di due anni e che mi sono messa subito alla ricerca della location perfetta per poterla bloccare almeno 18 mesi prima (1 anno e mezzo). Purtroppo così non è stato in quanto (anche come ho scritto in un altro topic) non trovavo quella location che mi colpiva il cuore! Che terrore di non trovarla!! Ma finalmente, e dico FINALMENTE!! A 10 mesi dal matrimonio l'abbiamo trovata!!!!La proprietaria, una signora gentilissima ci ha proposto diversi menù fino a farci completamente innamorare di uno.. Il nostro!!! Un menù spettacolare e soprattutto pieno di recensioni super! L'unica cosa è che abbiamo slittato di 3 settimane e cambiato la data per l'ultima volta ma finalmente ci siamo!!! La data sarà il 19 maggio 2017, e la location è Tenuta degli Alfei. Siate spietate sposine, ditemi che ne pensate!
Per il polline, sicuramente per le allergie ma anche per non far finire niente di estraneo sui piatti (se sei all'aperto)
Comunque anche io stento a riconoscerti, sono sul forum a sprazzi e riconoscere la tua immagine profilo è sempre più complicato
Fm un anno prima del matrimonio si era appesa un bel cartello con le scadenze. Passerai presto dal "oddio, ma quanto ci vuole" al "ma no, è tra così poco tempo?". Ed ovviamente noi siamo finiti lunghi.
In bocca al lupo anche per i tuoi studi, ripasserò a controllare i tuoi progressi !!
Ma che bellaa anche io adoro lo stile cosi in pietra e infatti ho visitato tutte location su questo genere...hai fatto bene ad aspettare...io ne ho visitato solo sette prima di scegliere
Ciao Giuseppe! Il primo step per noi è stata la location perché lì di svolgerà si cerimonia che ricevimento! augurissimi per il matrimonio! È verissimo, tanto tempo per preparare e una sola giornata per gustare l'emozione!
Complimenti bella la location, il nostro primo step è stata la chiesa e poi il resto...Ci siamo sposati 11 giorni fa, che favola, peccato che ci si mette un anno per organizzare e poi quel giorno vola, uno schiocco di dita...Ancora complimenti!
Andreaaaaaa carissimooooo non potrò mai perdonarmi di non averti fatto gli auguri e le mie congratulazioni! Sono qui sul forum a sprazzi! Tra pochi mesi ho la discussione e il reparto in ospedale mi ha risucchiato! Ormai i miei genitori non ricordano più come sono fatta! AUGURISSIMI di vero cuore! Comunque! Per quanto riguarda le cresime/comunioni come hai già detto tu, il problema è stato risolto sul nascere, per quanto riguarda i pioppi cosa intendi? Per l'allergia immagino!Il mio I Spy ha riscontrato successo allora! spero di potermi cimentare presto in altri piccoli progettini! Grazie di cuore! E augurissimi ancora a te e alla tua (ormai) mogliettina!
Davvero un posto incantevole. Unica pecca: le sedie vestite. Per un ocale rustico-chic preferirei delle sedie adatte e non col "fantasmino" sopra che spegne un po' l'atmosfera.
Ciao Giusy, il posto sembra davvero meraviglioso. E le foto con la piscina di sottofondo saranno ancora più magiche. Essendomi da poco sposato in una data simile, ho temuto e mi sono imbattuto in un paio di problematiche. - I pioppi. Da me hanno fatto una vera e propria magia per farli sparire (ghostbusters!!). Chiedi informazioni a riguardo. - Le cresime e comunioni. Se anche trovi una chiesa (se decidi di sposarti li) metti in cantiere che qualche invitato dovrà scegliere tra il tuo matrimonio e la comunione/cresima di altri. Edit. Ho appena visto che sposi di venerdì, quindi dovresti evitarti questo problema.E adesso che hai trovato il luogo puoi procede a studiare un invito speciale. Da qualche parte devo avere ancora salvato il tuo I-Spy. So che stupirai